Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Che uomo di m...@!

TCP Rider Senior
    Localitā
    Monza (MB)
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Chi? Quella astratta divinitā della cui parola lo stesso sacerdote si riteneva portavoce in terra? Francamente visto che qui non si č riusciti a giudicarlo e perseguirlo legalmente preferisco la certezza che se ne possa insultare almeno la memoria ora e subito.
    onestamente parlando insultare chi non mi puō pių sentire non mi da un gran godimento ....

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Localitā
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Chi? Quella astratta divinitā della cui parola lo stesso sacerdote si riteneva portavoce in terra? Francamente visto che qui non si č riusciti a giudicarlo e perseguirlo legalmente preferisco la certezza che se ne possa insultare almeno la memoria ora e subito.
    ma che quotone!

TCP Rider Senior
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Per avere giustizia mi pare un po' tardi, a meno che non ci fosse una causa che si trascina da decenni.
    Sulla soddisfazione di poterlo chiamare papā avrei delle perplessitā.
    In un classico romanzo storico torinese di Luigi Pietracqua, "Ij misteri ëd Vanchija", tra varie vicende ce n'č una che il furfante si sarebbe meritata.
    Un parroco libertino della borgata Moschino, dopo vicende che non č il caso di narrare, viene assassinato e derubato in canonica dalla perpetua e da un ragazzo che gli faceva da uomo di fatica, ignaro di essere figlio naturale di lui e di una fanciulla violentata dal pretaccio molti anni prima e poi allontanata.
    Il prete invece lo sapeva e trova morte orribile senza riuscire ad appellarsi alla pietā filiale.

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Localitā
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    E cu č sto frate carmelitano dotato di cotanto potere??.....illuso......tipico esempio di uomo terrestre che ha vissuto invano.
    Cit Maestro " molte gente cammina molto ma non arriva mai da nessuna parte "

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Localitā
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    magari nonostante l'assoluzione finisce all'inferno .... magari nel girone dei sodomiti ......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    questo Maestro lo sento sempre vago

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Localitā
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per avere giustizia mi pare un po' tardi, a meno che non ci fosse una causa che si trascina da decenni.
    Sulla soddisfazione di poterlo chiamare papā avrei delle perplessitā.
    In un classico romanzo storico torinese di Luigi Pietracqua, "Ij misteri ëd Vanchija", tra varie vicende ce n'č una che il furfante si sarebbe meritata.
    Un parroco libertino della borgata Moschino, dopo vicende che non č il caso di narrare, viene assassinato e derubato in canonica dalla perpetua e da un ragazzo che gli faceva da uomo di fatica, ignaro di essere figlio naturale di lui e di una fanciulla violentata dal pretaccio molti anni prima e poi allontanata.
    Il prete invece lo sapeva e trova morte orribile senza riuscire ad appellarsi alla pietā filiale.
    Il "figlio" in questione ha una trentina d'anni (mi sembrano sufficienti per affrontare la questione); dopo i servizi delle iene come al solito si sono mossi un po' tutti!
    Ho visto un servizio del tg5 dove intervistavano la gente del paese (con e senza capelli bianchi) i quali affermavano che la storia era risaputa da tutti! Curia compresa!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior
    Localitā
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Il "figlio" in questione ha una trentina d'anni (mi sembrano sufficienti per affrontare la questione); dopo i servizi delle iene come al solito si sono mossi un po' tutti!
    Ho visto un servizio del tg5 dove intervistavano la gente del paese (con e senza capelli bianchi) i quali affermavano che la storia era risaputa da tutti! Curia compresa!
    Mah. O c'č di mezzo un'ereditā oppure la richiesta di giustizia per l'abuso sulla madre mi pare un po' tardiva.
    Se parlano di esame del DNA positivo dovrebbe esserci di mezzo almeno una causa civile.

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Localitā
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Il frate lo ha perdonato....Dio, spero di no !!!

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Localitā
    terra degli arrosticini
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    per chi crede formalmente lui ha ragione...coloro che hanno inventato la religione non sono stupidi...la confessione perdona tutti i peccati e gli ultimi saranno i primi nell'aldilā...giā solo questi 2 punti meritano il Nobel del tornacontismo
    Cit. "Era bellissimo essere cattolico e andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •