Immagine.jpg
io stavo nella posizione della macchina scura e procedevo diritto come da freccia con il semaforo con freccia dritta accesa
nota bene : alla mia dx non c'erano macchine: erano tutte sfilate e non ho attraversato stisce continue ( all'interno dell' incrocio potete notare non c'è nulla)
inoltre la prospettiva falsa un poco : l'incrocio è molto ampio e il "taglio" di traiettoria eè molto + dolce di quanto sembra

non ha importanza,è stato concepito(il fotored) per inculare a prescindere,anche se tu fossi l'unico automobilista della terra,io il 4 dicembre ho dovuto infrangere la legge perchè la corsia di dx ,per svoltare a dx era impegnata dal mezzo dell'omino che stava rifacendo la segnaletica,quindi ho dovuto passare da quella a sx,mi ha fleshato ma non credo arriverà mai contestazione,date le 3 telecamere .
Send with the butterfly d' mammt

Come ti hanno già detto prima di me, l'infrazione prescinde dal fatto che ci fossero altri mezzi o meno: la manovra non è consentita e il sistema automatico lo rileva. Se ci fossero state altre auto, avrebbero potuto contestarti anche altro.
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

se ne arriva una a me , per l' auto , dico che guidava mio padre , 89 anni la patente ce l'ha buona ma non la usa , difatti l'anno prossimo gli pago io il rinnovo si sa mai, almeno i punti son salvi.
L'anno scorso me ne è arrivata una in moto , 120 limite 90 , dire che era lui a guidare il tiger mi sembrava troppo ......![]()
Ma il photored su strada comunale non è illegale.
ma che è sto photored? non mi dite che è una trovata per incularci, che è l'unica cosa che ho capito.
Pagala nei termini più rapidi e metti in conto la decurtazione di 6 punti...a me li han tolti dopo un anno dall'infrazione![]()
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Valuta se è lecito e correttamente segnalato , chiedi ad un avvocato, se è illegale ti eviti il ritiro della patente.
Ma verosimilmente ti faranno una seconda contravvenzione per la corsia....
Se fai ricorso al GDP e basta in prefettura ti raddoppiano solo il tutto e ti rispondono scherzandoti di brutto...