Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: 955i Speed Triple 2003, datemi un consiglio!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di doctorpiz
    Moto
    Speed Triple 2008

955i Speed Triple 2003, datemi un consiglio!!!

Ciao ragazzi, dopo tanti anni da "simpatizzante" forse finalmente è arrivato il momento di salire in sella al 3 cilindri!Ho trovato un 955i Speed triple del 2003 da un concessionario di fiducia, vuole 3000€.
    Mi date pareri e consigli sul perchè prenderla o non prenderla????
    A vedersi è bellissima ma non vorrei fare cacchiate e piyttosto aspetto un budget più alto per qualcos'altro

Grazie a tutti!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Beh aspettare di avere un budget più alto significherebbe stare senza moto per quanto tempo?
    Io ho sempre comperato moto recenti...ma se a te piace la 955....l'importante è che acquisti quello che ti piace. ..

Inviato col piccione viaggiatore!

Moto
    Speed Triple 2008
    Io in moto per ora vado solo in pista col supermotard, ho anche un cross da dare via (causa problemini di schiena) ed il concessionario mi ritirerebbe il cross per prendere il 955, ecco tutto!
    Non è la mia preferita ma mi piacerebbe l'idea di averla dai!

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Non hai la possibilità di provarla?
    Difficilmente qui ti diranno di non prenderla....ma difficilmente con 3000€ puoi trovare qualcosa di meglio..specie se è globalmente in ordine..
    Potrebbe essere quello che cerchi, ma un giretto è sempre importante per capire se fa per te..
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Non è la tua preferita???...
    Io dal 2011 ho avuto 3 moto... (non tutte triumph) però ogni volta che ne compravo una era la mia preferita...se ad esempio ti piace di più il modello 2008 io punterei a quello...anche se devi fare qualche sacrificio...

Inviato col piccione viaggiatore!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ciao, io sono di parte perche ho una speed 995 my 2003 cche ho sempre sognato di avere e di cui sono molto molto appassionato
    Se la moto è veramente a posto vale i soldi che ti hanno chiesto. Io l'ho pagata anche di più ma aveva più tagliandi che chilometri era nuova in pratica (7000km).
    Cercherò però di essere obbiettivo.
    Il motore è fantastico, entusiasma specialmente ai medi regimi, quelli più usati su strada.
    Si guida bene nelle curve, ma obietttivamente è rigida e pesante. La guida stanca e le moto recenti hanno un altra agilità e facilità di guida.
    E' probabile che a quella cifra trovi qualche jap più fresca, dipende da cosa cerchi.
    Credo che sia una moto da appassionati del genere. E un po'un muscle bike, passami l'espressione.
    IO problemi finora non ne ho avuti.

Penso anche io che un giro potrebbe aiutarti a capire se ti trovi.
    Ultima modifica di Osva75; 19/01/2014 alle 13:43

Moto
    Speed Triple 2008
    Sul fatto che non sia la mia preferita diciamo che, se potessi scegliere il modello, non è proprio quella che prenderei. Ho il vincolo di dover dar via il cross che, pur essendo recente e tenuto maniacalmente, non tutti lo prendono per quel che vale e la soluzione di darla al concessionario da cui l'avevo preso pare sicuramente la migliore. E lui lì ha solo la 955, e io di jap non ne voglio sentir parlare, ne ho avute tante ed ora voglio l'inglesina!!
    Provarla sarebbe senza dubbio la soluzione migliore!Sono anni che giro solo col motard e il cross quindi temo un pò di accusare pesantezza e tipologia, ma se voglio tornare a girare "con la targa" devo farmene una ragione!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Chiedi al conce di poterla provare allora e facci sapere com'è andata.

Moto
    Speed Triple 2008
    Ok, in settimana vi dico!!

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    il miglior cancello mai costruito...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi