Come preannunciato, il T.N.E. non poteva mancare a Magione per il track day! Dopo durissime selezioni avvenute all'autodromo di Adria, solo i tre migliori piloti hanno potuto avere il privilegio di scendere all'autodromo dell'Umbria: Io in primis, Gimmitriple e Mene!
Ok, ora ke ho detto la mia ...zzata possiamo cominciare con il report!
Premetto ke noi del t.n.e. vista la distanza da Magione (370km.), siamo partiti sabato mattina (28) e rientrati martedì pomeriggio(1).
Venerdì notte, abbiamo finito di caricare le moto in furgone, insieme a tutto l'occorrente!
Io e la kikka, vista la lentezza del furgone e per evitare code siamo partiti alle 6, mentre mene, gimmy e zavorre alle 8.30
Dopo cinque ore di viaggio, eccoci all'ingresso dell'albergo!
E dopo aver rassicurato a casa...
...e dopo aver atteso un'oretta, sono arrivati anke gli altri valorosi!
Naturalmente, non potevamo esimerci dal giretto pomeridino: destinazione Lago Trasimeno!
Questa l'ho scopiazzata da Muttley!!!
Ed ecco finalmente il trio!
Per muoverci alla sera, essendo in sei, abbiamo dovuto cacciare la kikka in baule...
E alla sera, consigliati dall'amico pacifb, siamo andati a degustare la tipica "torta al testo"
Ed eccoci domenica mattina, al ritrovo con l'amico pacifb e la sua mitica t-bird!
Botta di fortuna, era organizzata per la giornata di domenica, un raduno RAT, tra grossettani, cagliaritani, umbri, insomma, di tutto un pò!
E via, per i bellissimi paesaggi dell'Umbria!
Con tappa a città della Pieve!
E via ancora a scorrazzare, sconfinando poi per pranzo a San Quirico d'orcia...
Paesaggi incantati, per rendere l'idea, la zona è quella dove hanno girato "il paziente inglese"!
Ed ecco le zavorrine con la linguetta verde!
Ma ki si vede? La ros ci ha raggiunto dopo mille vicissitudini al ristorante!
Alla fine della super domenica, dove abbiamo conosciuto un sacco di gente nuova, abbiamo accompagnato la ros nel suo residence, dove aveva la moto sul carrello, pronta per il giorno dopo!
...il carrello al mattino aveva dato qualke noia...
E poi via a preparare le moto per il giorno dopo! Naturalmente on track!
Fine prima parte!

sono un po' di parte ma non posso esimermi da certi complimenti!
Sono stati 4 giorni belli belli e intensi intensi! Posti magnifici, magnifica compagnia e magnifiche mangiate!
... Avevo perso un chiletto vista la prova costume e ne ho guadagnati due!
un BACIONE a tutti!!! Gimmiz e persona (
), Mene e Cicci, Mitica Ros, il grande Giampippi che come piega lui non ce n'e' per nessuno (
Besos