Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 152

Discussione: La moto secondo Peppone

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Dopo la speed

Ora stiamo pasticciando questa

My iPhone using patatatalk
    La prima è fantastica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Rimettete il titolo corretto.
    non è possibile, è come se fosse esploso nel forum un... bubbone infetto

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non essendo un topic relativo a speed sposto nel bar.
    Veramente il titolo era :dopo la speed? (e doveva seguire la falsariga del topic "dopo la street????" ) . Ma nel cambiare il titolo non ha più senso. Dai loccalo!

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    OPS

Dopo Man , era l'unica alternativa....
    Bella con i colori dakar, non l'avevo mai vista.
    Ultima modifica di peppone; 20/01/2014 alle 13:37 Motivo: Unione Post Automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Veramente il titolo era :dopo la speed? (e doveva seguire la falsariga del topic "dopo la street????" ) . Ma nel cambiare il titolo non ha più senso. Dai loccalo!
    Anche se ci fosse la parola speed nel titolo tale topic di tecnicamente inerente alla speed non ha nulla quindi per quanto mi riguarda è opportuno che resti nel bar
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Io da smanettone incallito e propenso alla vecchiaia motociclistica, nonchè quasi quarantenne, seguirò la strada della redenzione insegnata da peppone e oltre che attaccare la tuta al chido, iscrivermi alla AA, fare un corso fotografico e una dieta disintossicante...
    Mi compero l'ape per andare al bar a bere la gazzosa, sicuramente una old per acchiappare le milf locali, viaggiare comodo e all'occorenza fare qualche gita ho pensato a questa:
    Naa ti basta: viaggiare "intorno al codice senza farti sospendere la ,patente, la tuta innpelle la metti o ti scartavetri il culo in caso di caduta, il corso fotografico non ti serve: come disse l'artista
    Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo, ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
    quindi vai di fotocamera del cell che se la foto racconta qualcosa è sicuramente bella.
    per la dieta ed AA , è una scelta forzata; invecchiando i riflessi non sono più quelli di una volta ed essere al meglio aiuta a tornare a casa. La gazzosa, viaggiare comodo e fare la gita è un piacere, non una tortura dettata dall'età . Passa i quaranta metti un numero diverso da 1-2-3 davanti a cinque zeri come km percorsi e vedrai come cambia il punto ei vista

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ahaahhahah meglio di zelig....
    Io da smanettone incallito e propenso alla vecchiaia motociclistica, nonchè quasi quarantenne, seguirò la strada della redenzione insegnata da peppone e oltre che attaccare la tuta al chido, iscrivermi alla AA, fare un corso fotografico e una dieta disintossicante...
    Mi compero l'ape per andare al bar a bere la gazzosa, sicuramente una old per acchiappare le milf locali, viaggiare comodo e all'occorenza fare qualche gita ho pensato a questa:
    51srm0XsedL.jpg

Notare che già acchiappa le femmine... e senza che ci sia il motociclista, incredibile!!!
    peppone il sidecar l'ha messo su questo:

ha detto che dopo la speed vera ed autentica, voleva un mezzo altrettanto affascinante

TCP Rider Senior
    Quel coso li l'ho avuto senza sidecar, faceva 32 km con un litro . Faceva perfettsmente la sua funzione. Se poi veniva voglia della moto, si apriva il garagee i tirava fuori la moto di turno chi dispezza lo scooter, si perde metà del piacere delle due ruote.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Se poi veniva voglia della moto, si apriva il garagee i tirava fuori la moto di turno
    Tipo questa?

speedrepsolmt8.jpg
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Speed Triple
    Tipo questa?

speedrepsolmt8.jpg
    non lo vedo un tipo così racing

Quel coso li l'ho avuto senza sidecar, faceva 32 km con un litro . Faceva perfettsmente la sua funzione. Se poi veniva voglia della moto, si apriva il garagee i tirava fuori la moto di turno chi dispezza lo scooter, si perde metà del piacere delle due ruote.
    lo sapevo che l'avevi avuto, quel che non so ancora è perché su tcp sembra che tu abbia registrato più di un nick

TCP Rider Senior
    Non ricordavo la vecchia pass ed ho recuperato questo di cui a suo tempo non ricordavo la pass arteriosclerosi...

Tipo questa?

speedrepsolmt8.jpg
    Naaaa era nera... La prima.. Questa è non ricordo.. lo scooter è un mezzo di trasporto, la moto è un hobby

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •