Sfortunatamente la mia street R OO non c'è praticamente più,
grazie al solito minkyone che invece di guardare la strada manda sms,
strada tagliata all'ultimo,brutto botto e addio street.
Io che speravo di arrivare almeno a 100000 km,ho fatto giusto a tempo a farne 60000,
per ritrovarmi ora a chiedermi "e adesso??"
Credo che solo chi guida la street mi può capire,e quindi a voi chiedo,
per non rimpiangere la street ad ogni uscita,quale moto comprereste dopo questa meraviglia a 3 cilindri?
No supersportive,ottime solo in pista,No custom o classic o meglio non prima dei 60,No super touring,le trovo assurde,
tanto meno motard e simili.
Scremate altre opzioni,per me rimangono,in ordine di preferenza:
KTM 1290 R,un sogno perchè 15900 euro al momento non li posso impegnare,ma non si sa mai.
KTM Duke 990,una bomba,ma aspetterei volentieri il prox modello.
Brutale 800,sempre bella con il motore che volevo sulle nuove street,ma mi fido poco del marchio.
Ducazzi Diavel,particolare, un pò tamarra ma da guidare è molto piacevole,motore esplosivo.
Z1000 40th anniversary, sti sfigati della kawasaki mi sa che non la produrranno,rimarrà uno splendido prototipo,peccato.
KTM 990 Supermoto R,cazzuta ma anche qui aspetterei la prossima versione.
KTM 990 SMT,mi ha colto di sorpresa,fun bike esagerata con sembianze da endurona,impenna che è uno spettacolo.
Mt09 Yamaha,motore uno step più sù della street,il resto uno step più giù,strumentazione peggio delle motocrosssss.
Ducazzi Multistrada,molto versatile e 150 cavallini che vogliono solo galoppare,tante,troppe rogne,come molte Ducazzi.
Aprilia Tuono,esagerata,ma dovrei metterle un sacchetto del pane sul cupolino,proprio non s'affronta.
Ducazzi SF848,bella bella,scomoda scomoda.
Triumph??? che tristezza ad eicma nuova colorazione telaio tiger800,molto pacchiana dal vivo,e basta...
Pensavo anche al monster 1200 e la bmw s1000 nuda,viste in fiera mi hanno deluso parecchio.
Cosa ne pensano i fortunati possessori della magica street???
Dite dite,consigli ,opinioni, commenti , insulti , va bene tutto.![]()