Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 259

Discussione: Dopo la street???

TCP Rider
    Moto
    ex street r

Dopo la street???

Sfortunatamente la mia street R OO non c'è praticamente più,
    grazie al solito minkyone che invece di guardare la strada manda sms,
    strada tagliata all'ultimo,brutto botto e addio street.
    Io che speravo di arrivare almeno a 100000 km,ho fatto giusto a tempo a farne 60000,
    per ritrovarmi ora a chiedermi "e adesso??"
    Credo che solo chi guida la street mi può capire,e quindi a voi chiedo,
    per non rimpiangere la street ad ogni uscita,quale moto comprereste dopo questa meraviglia a 3 cilindri?

No supersportive,ottime solo in pista,No custom o classic o meglio non prima dei 60,No super touring,le trovo assurde,
    tanto meno motard e simili.
    Scremate altre opzioni,per me rimangono,in ordine di preferenza:

KTM 1290 R,un sogno perchè 15900 euro al momento non li posso impegnare,ma non si sa mai.

KTM Duke 990,una bomba,ma aspetterei volentieri il prox modello.

Brutale 800,sempre bella con il motore che volevo sulle nuove street,ma mi fido poco del marchio.

Ducazzi Diavel,particolare, un pò tamarra ma da guidare è molto piacevole,motore esplosivo.

Z1000 40th anniversary, sti sfigati della kawasaki mi sa che non la produrranno,rimarrà uno splendido prototipo,peccato.

KTM 990 Supermoto R,cazzuta ma anche qui aspetterei la prossima versione.

KTM 990 SMT,mi ha colto di sorpresa,fun bike esagerata con sembianze da endurona,impenna che è uno spettacolo.

Mt09 Yamaha,motore uno step più sù della street,il resto uno step più giù,strumentazione peggio delle motocrosssss.

Ducazzi Multistrada,molto versatile e 150 cavallini che vogliono solo galoppare,tante,troppe rogne,come molte Ducazzi.

Aprilia Tuono,esagerata,ma dovrei metterle un sacchetto del pane sul cupolino,proprio non s'affronta.

Ducazzi SF848,bella bella,scomoda scomoda.

Triumph??? che tristezza ad eicma nuova colorazione telaio tiger800,molto pacchiana dal vivo,e basta...

Pensavo anche al monster 1200 e la bmw s1000 nuda,viste in fiera mi hanno deluso parecchio.

Cosa ne pensano i fortunati possessori della magica street???
    Dite dite,consigli ,opinioni, commenti , insulti , va bene tutto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Beh rispondo che ti posso vendere la mia full optional!!!
    Puoi vederla nella sezione vendo.
    Street R occhi OO del 2010 con 15000 km e moooolti accessori.
    Comunque l'importante è che tu possa raccontarlo perché da come scrivi presumo che tu non ti sia fatto niente .

Dita a V e doppio lamps!!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ho visto gente qui dentro che con moto incidentate/rubate ecc... è rimasto sul 3 cilindri triumph o ricomprando la street o prendendo la speed.

Personalmente rimarrei su un tre cilindri anche perche tutte quelle che hai citato tu non mi sembrano cosi versatili poi dipende anche da che uso fai della moto...(eg uscite casa lavoro ecc)
    Forse la MT09 potrebbe essere interessante ma il genere è un diverso dalla street e somiglia forse piu ad una Rivale come stile di guida per quel poco che ho visto; MV ha davvero troppa elettronica ed ogni 2 per tre su prodotti cosi poco testati investire è sempre rischioso(se si è abbagliati dalle migliorie innovative che uno va comprare che poi non funzionano o creano rogne non vale la pena investire)

io ricomprerei la street magari la R MY14
    se triumph avesse fatto una street R con le sospensioni della DAY675 forse un pensierino ce l'avrei fatto anche io...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ho visto gente qui dentro che con moto incidentate/rubate ecc... è rimasto sul 3 cilindri triumph o ricomprando la street o prendendo la speed.

Personalmente rimarrei su un tre cilindri anche perche tutte quelle che hai citato tu non mi sembrano cosi versatili poi dipende anche da che uso fai della moto...(eg uscite casa lavoro ecc)
    Forse la MT09 potrebbe essere interessante ma il genere è un diverso dalla street e somiglia forse piu ad una Rivale come stile di guida per quel poco che ho visto; MV ha davvero troppa elettronica ed ogni 2 per tre su prodotti cosi poco testati investire è sempre rischioso(se si è abbagliati dalle migliorie innovative che uno va comprare che poi non funzionano o creano rogne non vale la pena investire)

se triumph avesse fatto una street R con le sospensioni della DAY675 forse un pensierino ce l'avrei fatto anche io...
    Prendi semplicemente una Speed 2011 abs usata...spendi il giusto e hai il massimo o qusi per strada a 360°...

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Dopo Street R? Street R '13 oppure Speed dal 2011! per rimanere in casa!!!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Bmw o tuono.
    In alternativa ź1000sx

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Di tutte quelle che hai elencato quante ne hai provate?

By Xperia S

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7

Dopo la street???

Io di quelle che hai citato andrei sul nuovo monster 1200 S (anche se hai detto che ti ha deluso), a me è piaciuta parecchio e mi piacerebbe provarla.
    BMW 1000 e Tuono anche, molto belle e soprattutto molto performanti.
    Xó ti dico... Da possessore super felice della Street R MY 13, durante il salone, mi sono chiesto: e se dovessi cambiare moto, adesso..quale prenderei?
    Non mi sono saputo rispondere, ma di tutte quelle da me citate, che mi sono piaciute parecchio (ci aggiungo la MV turismo veloce, ma anch'io nn mi fido del marchio x esperienze di conoscenti),non la cambierei. sono uscito dal salone dicendo che forse, l unica con cui scambierei la Street my13 è una Speed R..
    Ps: al salone ho guardato e toccato molto bene anche la MT-09 visto le 30 pagine di topic qua sul forum a confronto con la Street.... Beh rimango dell idea che nn vale neanche la sella di una Street..esteticamente,boh...seduta da scooter e tra l altro bassissima (io sono basso 1,69cm). Ho fatto pure salire dietro la mia ragazza e siamo affondati (io 52kg lei 50kg). Per non parlare delle sue ginocchia che le avevo davanti ai miei gomiti, in mezzo alle scatole per capirci. Unica cosa interessante: il motore (forse xkè nn l'ho provato).
    Ultima modifica di Richie17; 12/11/2013 alle 19:46
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    chi ti ha detto che la Multistrada ha noie?

comunque fossi in te andrei di Speed.. fari tondi se preferisci il fascino, fari brutti se preferisci una maggiore guidabilità
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio

La moto la uso per fare tutto,giri(anche 600/700 km al giorno),ferie caricato come un mulo,commissioni,qualche km in 2(pochi) ecc...
    È l'accoppiata MV+elettronica che non mi convince,altri marchi li vedo meno problematici in questo,anche se come dici le
    novità possono nascondere problemi di gioventù appunto.

Citazione Originariamente Scritto da Dave19 Visualizza Messaggio
    Dopo Street R? Street R '13 oppure Speed dal 2011! per rimanere in casa!!!
    È stato il primo pensiero,la street nuova o vecchia,speed no,non mi ci trovo.
    Ma è molto forte anche la voglia di provare altro.

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Bmw o tuono.
    In alternativa ź1000sx

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Bmw dici la 1000 nuda?Se è lei non mi ha entusiasmato,ma dovesse rivelarsi ottima in strada,la valuterei comunque a fondo.
    Tuono ottima,elettronica molto sofisticata,forse troppo e aprilia se la sta passando male...però è una papabile seppur fra le ultime,
    ma anche una delle poche(in lista)che non ho provato.
    Kawa,ottima alternativa,la vedo meno divertente rispetto alle altre citate,e il divertimento alla guida lo metto al primo posto come
    parametro di valutazione,ma l'idea che sta alla base mi piace

[QUOTE=F@bio;6516790]Di tutte quelle che hai elencato quante ne hai provate?
    F@bio
    Di tutte quelle che hai elencato quante ne hai provate?
    By Xperia S

Non ho provato:
    ktm 1290 ovviamente
    Brutale 800 il conce di zona è sempre incasinato
    ktm Supermoto R ma provate le altre due carote posso immaginare sia ottima anche lei
    Ducati SF 848 ce l'ha un amico mi ci siedo sopra e già sto scomodo
    Z1000 ovviamente

Quelle provate hanno tutte degli ottimi argomenti da mettere sul tavolo.

P.s.
    La street rimane favolosa anche confrontata con sti mezzacci

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •