Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: modulare con interfono integrato,quale?!?

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye

modulare con interfono integrato,quale?!?

Guardandomi in giro ho visto che quelli con sistema integrato, non sono tantissimi....
    Ci sono nolan90/104, che ho già avuto un pelo pesante e non proprio silenzioso ma ben rifinito e molto intuitivo...guardandomi in giro per comprarne una coppia di caschi ho notato il vemar jiano che costa non tantissimo ed ha il sistema interfono integrato come lo cercavo io,qualcuno lo possiede?funziona bene?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    deve essere per forza con l'interfono integrato? in quel caso devi prendere il loro interfono, molto più caro e meno sfruttabile di quelli generici che di solito hanno più funzioni e sono spostabili da un casco all'altro

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Consiglio vivamente lo Schubert c3 (gran casco..) col sistema srcs dedicato (inserito nella imbottitura della nuca).
    Li uso da anni e lo ritengo un abbinamento perfetto..
    Per ogni info sono qui.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Consiglio vivamente lo Schubert c3 (gran casco..) col sistema srcs dedicato (inserito nella imbottitura della nuca).
    Li uso da anni e lo ritengo un abbinamento perfetto..
    Per ogni info sono qui.
    E sei fortunato... io col C3 e la Tiger 800 sto ad impazzire.... quindi mi sento di dire a tixi se hai la possibilità prova il modulare, qualunque esso sia, esclusivamente con la tua moto del resto il sistema src deve essere una gran figata
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Il vemar costa poco e ha il sistema integrato già inserito. ..volevo sapere se qualcuno lo aveva provato, tanto per capire se vale poco...il sistema esterno ce l'ho ed è scomodo nel trovargli un posto nel bauletto (considera due caschi modulari con sistema esterno. ..ci vuole un baule), scubert3 sembra carino ma dovrei vedere il sistema dal vivo per convincermi...

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Puoi sempre optare per il Cardo SHO-1, si adatta bene a qualsiasi casco, se poi opti per uno Shoei, sono proprio indicati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •