Buongiorno a tutti, nonostante non sia ancora un felice possessore mi sono portato avanti con il lavoro iscrivendomi al forum.
Vorrei acquistare un Tiger 1050 non appena sarò riuscito a vendere la mia attuale moto (Versys 2007 Abs)...
Buongiorno a tutti, nonostante non sia ancora un felice possessore mi sono portato avanti con il lavoro iscrivendomi al forum.
Vorrei acquistare un Tiger 1050 non appena sarò riuscito a vendere la mia attuale moto (Versys 2007 Abs)...
ciao!!!
Ciao e benvenuto !!!
Benvenuto fratello genoano.
Le tue intenzioni di comprare la Tiger sono ottime.
Il problema è un altro..........a chi la vendi una Versys??????
Disfatene il prima possibile....un consiglio?.......Forse riesci a trovare qualcuno a cui regalarla..........![]()
Eh Eh .... stavo giusto aspettando qualcuno che mi criticasse la mia piccola...Ora vedo ho su un mondo di roba mi sa che la riporto originale e la vendo per espatrio il problema credimi non è venderla va via come il pane pare... il vero problema sono i Km .... 50k... spaventano un po' tutti ... peccato se la provassero si ricrederebbero
![]()
Il mono (ET T2) mi sa che però me lo tengo ... pare ci stia a pennello sulla Tigrotta sto cercando qui sul forum l'interasse ma non credo sia troppo diverso da quello attuale.
Benvenuto!!!
ciao ciao
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA