Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
In parte condivido quello che pensi ma l'alternativa, ahimè, per quanto mi riguarda non c'è.
Ci sono delle cose positive, sottolineo positive, in quello che ha fatto e sta facendo e consistono nella schiettezza dei parlamentari grillini e nel modo coerente di fare politica anche nelle piccole cose. Se poi vogliamo andare a vedere gli scoinvolgimenti che ci sono stati in questi 10 mesi, la maggior parte di questi sono stati voluti da loro. Immagina un parlamento senza grillini ..........
Ovviamente accanto a questo dovremmo affiancare una serie di negatività che lascio ai maggiori critici di Grillo.
Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
leggi sopra.

Tu sei indignato per il fatto che Grillo non voglia andare a patti con un partitello che confabula con un condannato, io invece lo ammiro proprio per l'integrita': finora nessun partito ha fatto qualcosa per recuperare fiducia e cercare una collaborazione con i 5 stelle ... Ripeto: probabilmente perche' bisogna mettere da parte la propria sete di potere per un bene piu' comune?

Che volete che vi dica, io la vedo cosi'... io non metterei mai un ladro al Governo, soprattutto se le alternative ci sono. Ma se vedete tutto nero, non e' un problema mio.

Meglio essere onesti, che entrare a compromessi con cialtroni che per anni ci hanno spolpato.
perfetto quindi grazie a questa integrità di alto bordo lui non inciderà mai in niente, la schiettezza....o più che altro urlare ladri a desta e a manca effettivamente a qualcosa serve: a prendere effimeri consensi che in realtà non servono a niente tanto lui non li userà mai in maniera vera e propositiva senza sedersi ai tavoli dove vengono prese le decisioni...salvo poi lamentarsene dopo

io non sono indignato ma sono REALISTA..... se poi bisogna a continuare a parlare della marmota che confezionava la cioccolata facciamo pure