Originariamente Scritto da
Aerodik
Ciao belli, finalmente riesco a scrivere qualcosa anche io.... per girare mi tocca smontare burgman ed epicuro fino a tarda notte!!!!
cmq che dire, bellissima 2 giorni passata insieme a persone sempre più amiche, sempre + vicine, un grazie galattico a marco ed eikon per avermi riportato le chiavi di casa-lavoro da magione!!!

ed un grazie a tutti gli altri per la bella compagnia avuta nel box e fuori in una giornata partita magnificamente e terminata troppo presto, con la voglia ancora nel polso destro e il rammarico per non essere riusciti a girare ancora, mi ero tenuto il pomeriggio e la gomma buona per girare in un modo serio ed invece....

tutta la mattina passata a fare assettini, con la voglia e l'occhio insanguinato che cresceva immaginando belle bagarre con obrian -imprendibile la mattina- e presumo anche il pomeriggio......

ma con cui avrei volentieri condiviso qualche bel giro insieme al limite.... mio....

, ad apollo con il quale avrei volentieri tentato due infilate ed un pò di bagarre, in fondo gliele ho promesse...

e magari, vedere e provare a girare con caprara, di cui non ho avuto l'onore

.
inoltre mi ero ripromesso di tentare di far strisicare il ginocchio a marco ed a eikon (mi è dispiaciuto un sacco che non hai girato bello.... ma d'altronde hai un tripode....

) portandoli per la pista a fargli vedere 2 traiettorie e a cercare di cavargli quel palo che hanno nel c**o!!!

:laugh2, mi ero ripromesso che nel pomeriggio avrei tirato filo nell'erba....

(dai che scherzo bello!!!! mi avrebbe fatto piacere fare 2 turni anche con te!!!!)
Grazie alla simpatia dei ragazzi del TNE (gli unici che hanno portato un po di presenza femminile --- noi fi**a mai.... e per questo ringrazio anche blackdeath, atom, e tutte le altre presenze femminili che non ho menzionato..) a già la 3ROS!!!, (dopo quello che dirò eikon mi prenderà per il culo a vita ma tantè...) sei fantastica, simpaticissima e con coraggio, una motociclista vera!! quando mi hai detto: "questo suzuki vola se ci apro tutto e la mia speed non va un cazzo!!!" giuro che stavo per cappottare dalle risate!!!

e poi vederti girare ops, passare è stato davvero bello con il tuo stile a missile!!!.
Grazie a black per essere stato li a fare quello che serviva, (è una cosa da mangiarsi i piedi andare in circuito in una giornata così e non poter girare...) ,
grazie a spyke (ma quanto cavolo viaggia quel RS4R??

ed all'ingegnere con il suo "ciao" un po modificato...

.
E un ciao a belletimax che veniva ogni tanto nel box a salutarci, la prossima volta stai con noi senza scuse!!!!

.
e scusate se ho dimenticato qualcuno.
Forse ho scritto troppo ma la giornata meritava davvero, peccato per l'acqua... cmq, probabilmente il 17 andiamo 3 ore a misano dalle 17 alle 20.....
Grandi ragazzi!!!!!
-Aerodik