Io evado solo quando vado in bagno.
Io evado solo quando vado in bagno.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Se non vi offendete paga il Lupo.
non è la tua risposta che è un inculata!è l'iter legale che tiene conto solo di una piccola parte della situazione creditizia, appunto sui fallimenti ci sarebbero da aprire un migliaio di parentesi, nel frattempo se uno non paga e i soldi non li hai, hai voglia di aprire procedimenti...
p.s. anzi lupastro ottimo link! solo che non è una soluzione rosea e semplice come può sembrare da un commento
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
vabbè oh con calma, sagyttar ha messo un link ad una notizia, chiarito sulla questione imprenditori abbiam chiarito, la sua era una battuta credo, non occorre andare sul personale, almeno io mi dissocio prima che vengano fuori polemiche![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
effettivamente capri chiude l'anno e corno ne apre un altro
e' o' vero...
e vogliamo considerare anche la parcella dell'avvocato...le spese per incardinare decretare...bla bla bla...
tutti anticipi...
con le pratiche che riposano intonse nei tribunali?
Ultima modifica di marco61; 22/01/2014 alle 06:03 Motivo: Unione Post Automatica
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.