Ociooooo ... che in garage ho anche il 40 mm ...
Cardi from tapa...

Io non ho l'hydroform (bellissimo) ma quello più "classico" HP SPS, per ora ho fatto solo un giretto con la mappa per scarichi originali senza toccare il db killer e mi sembra che vada veramente bene...
Appena lo proverò meglio (in primavera) potrò esprimere un parere più definitivo.
che centralina hai messo??? spesa??? perchè non hai optato per rimappare l'originale??? ah! cmq..... quelli che fanno le parti in carbonio (mi disp ma l'intero serbatoio non mi interessa) fanno anche i due "deflettori" ai lati del parafango anterioni?? (quelli sulla forcella).
Premessa - dopo che ti avrò scritto che centralina ho messo, ci saranno almeno altri 10 post che diranno che è robaccia !
Dipende da cosa ti aspetti da una centralina e il motivo per cui la installi.
Quando ho scelto il terminale (SC Project basso carbonio) ho montato anche una centralina per permettere una taratura corretta al banco, e ho scelto la centrale aggiuntiva invece di rimappare perchè ho stimato (valutazione mia) che la maggior parte degli utenti che ha rimappato ha avuto un sacco di rogne protratte nel tempo. Inoltre volevo la possibilità di girare una vite e tornare alla situazione originale in un attimo.
La scelta è quindi caduta sulla Memjet che si limita ad ingrassare e diminuire le irregolarità del motore.
Ti linko un post dove ho pubblicato le mie impressioni prima e dopo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...html?highlight=
Carbonio - Si ti confermo che King Red Carbon fà tutte le parti della Speed 2011, anche i due pezzi che ti interessano
carb.jpg
Si hai ragione, Vagix non cura particolarmente la sua pagina, se vuoi informazioni ti conviene scrivergli direttamente o mandare un SMS.
Ti dico che ha tutto della 2011 perche io dall'anno scorso stò progressivamente sostituendo tutti i pezzi della mia con lui e quello che ancora non aveva, è stato fatto su mia richiesta.
Se vuoi sapere qualcosa in particolare, io domani lo incontro per ritirare dei pezzi, così posso chiedergli le info che ti interessano.