Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Consigli per HP hydroform

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da marcel83 Visualizza Messaggio
    Grazie. Senti a titolo informativo quanto mi farebbe per i deflettori lato parafango ant., fianchetti serbatoio, anteriore serbatoio, e copri radiatori.
    Ciao marcel83, eccomi di ritorno da Padova, ho le quotazioni che mi hai chiesto. Vagix per noi di TCP applica uno sconto sul prezzo di listino:

2 Deflettori laterali parafango anteriore in carbonio 50,00 € > TCP 40,00 €
    2 Fianchetti serbatoio/sella in carbonio --------------110,00 € > TCP 85,00 €
    1 Cover batteria anteriore serbatoio in carbonio ---- 135,00 € > TCP 110,00 €
    2 Pannelli laterali radiatore in carbonio -------------- 155,00 € > TCP 125,00 €

In più sono riuscito a ottenere, nel caso tu decidessi di acquistare tutti i pezzi sopra quotati, un extra sconto del 10 % sul totale che somma netto 324,00 €.
    53-King_Red_Carbon-San_Giorgio_delle_pertiche.jpg4126_pannelli_laterali_in_carbonio.jpgfiachi serbatoio.jpgFlap parafango.jpgcover serbatoio batteria.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed (my11)
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Ciao marcel83, eccomi di ritorno da Padova, ho le quotazioni che mi hai chiesto. Vagix per noi di TCP applica uno sconto sul prezzo di listino:

2 Deflettori laterali parafango anteriore in carbonio 50,00 € > TCP 40,00 €
    2 Fianchetti serbatoio/sella in carbonio --------------110,00 € > TCP 85,00 €
    1 Cover batteria anteriore serbatoio in carbonio ---- 135,00 € > TCP 110,00 €
    2 Pannelli laterali radiatore in carbonio -------------- 155,00 € > TCP 125,00 €

In più sono riuscito a ottenere, nel caso tu decidessi di acquistare tutti i pezzi sopra quotati, un extra sconto del 10 % sul totale che somma netto 324,00 €.
    53-King_Red_Carbon-San_Giorgio_delle_pertiche.jpg4126_pannelli_laterali_in_carbonio.jpgfiachi serbatoio.jpgFlap parafango.jpgcover serbatoio batteria.jpg
    Grazie ma per copriradiatori intendevo la copertuta in plstica nera dove ci sono le freccie per intenderci.

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Ok, appena ho occasione chiedo il prezzo anche di quelli, ciao.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •