Vorrei pareri di chi la monta su una Speed. grazie.
Vorrei pareri di chi la monta su una Speed. grazie.

Ci sono pareri molto discordanti .. se leggi su altre discussioni in merito ti renderai conto!
Comunque detto questo .. io lo monto con mappa dedicata slip-on arrow versione ABS (consigliata da HP) con suo db omologato
da 28mm e per quanto mi riguarda la moto non mi ha mai dato un minimo problema... anzi ... arriva a limitatore in ogni marcia con una velocità
imbarazzante.. vuoti o buci zero .. qualche scoppiettio in rilascio quando si alza il ritmo ma tutto nella norma, d'altronde li faceva anche con
gli originali.......... chiaramente ho fatto fare tutto da gente esperta che lavora giornalmente con triumph! HP mi ha fornito altri due db racing (35mm e 40mm) .... non oso immaginare come vada se montassi uno di questi ultimi.
Per tornare al primo concetto ... c'è gente che addirittura ha perso 17 cv con il solo montaggio del terminale in oggetto.
Perso 17 cavali!?!? perchè non masso mani alla centralina!? cmq come può cambiare tanto sullo stesso tipo di moto???

Non me lo chiedere ..
Hai provato come era solo col terminale senza mappatura???

No .. esige mappatura!!
Cardi from tapa...

Credo di aver capito il motivo di tal valore.... allora.... i 135cv delle nostre Speed (come tutte) sono misurati motore al banco..... la cavalleria misurata "alla ruota" è sempre ovviamente inferiore.... e quello della speed credo che sia circa 118 cv..... che casualmente sono 17 in meno. Quindi credo che sia successo questo.... il tizio che lamenta la perdita a messo sù il terminale poi ha portato a verificare la potenza sui rulli..... e leggendo 118cv (oltre che essergli venuto un colpo) ha pensato di aver perso quella potenza. Mi posso sbaglaire ma sono quasi convinto sia andata così....