Per chi è in procinto di cambiare batteria e ci sta facendo un pensierino, ho ritrovato un vecchio articolo dove sono spiegate molto chiaramente le differenze con le batterie tradizionali.
Vale la pena darci un'occhiata
Batterie al Litio
Per chi è in procinto di cambiare batteria e ci sta facendo un pensierino, ho ritrovato un vecchio articolo dove sono spiegate molto chiaramente le differenze con le batterie tradizionali.
Vale la pena darci un'occhiata
Batterie al Litio
Banda del Buco official member
Circo Togni senior member

Già salvato! Che me lo leggo con calma..
Grazie!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Mi sembrano interessanti, 4 kg in meno non sono pochi. Mi chiedo solo una cosa, in caso di acquisto la batteria arriva scarica, e quindi è necessario prendere anche il caricabatteria specifico?

......che marca?
Troyco........how happily the tiger laughs
certo che 190€ non sono proprio pochi.. ho fatto una ricerca rapida in rete ed i prezzi più bassi sono quelli!

Ho trovato marca Aliant a 110€ scontata![]()

Ok Marco......stasera guardo e ti mando mp......oppure tramite anto ti faccio sapere![]()

Capisco la batt al litio su moto sportive,dove l'utilizzo pistaiolo ( agonistico in generale)prevede il maggior alleggerimento possibile,o per guadagnare posto(....non manca sulla tiger),ma sull'800 a cosa serve una batt più leggere e piccola che costa quasi il doppio della tradizionale?