Originariamente Scritto da
IlNibbio
Ciao,
uso questo topic per condividere con voi una delle giornate più strane,anzi la giornata più strana dei miei 30 anni....Dopo 2 settimane che la ns Nala (pastore tedesco di 4 anni e mezzo) è stata ricoverata in clinica x aver preso il tetano,ieri mattina la decisione di doverla abbattere....dirvi che io è mia moglie abbiamo passato le due settimane più stressanti e dure da quando siamo sposati è inutile....soprattutto il fatto di dover decidere la vita o la morte di un membro della famiglia è una cosa che non auguriamo a nessuno...quando la giornata sembrava fosse finita,alle 21 suona il campanello....un mio amico e sua moglie che ci sono stati accanto in queste due settimane ci erano venuti a trovare....purtroppo non erano soli....ci hanno portato lui
image.jpg
cucciolo di soli 3 mesi di Bullmastiff....in quei momenti ho avuto come un reset e non ero più in grado di dividere il dolore della mattina e la gioia della sera,ero completamente rincoglionito...Sicuramente è stato di grande aiuto per mia moglie che ormai da due settimane non riusciva nemmeno a mangiare e figuriamoci a dormire...Nella nostra mente è nel nostro cuore è ancora vivo il ricordo di Nala,ma nello stesso tempo riusciamo a distrarci pensando anche ad Aron,ad avere nuovi stimoli e così da superare questo brutto momento.Purtroppo i ricordi riaffiorano continuamente quando condividi quasi ogni attimo della tua vita con il tuo cane e ritrovi la sua immagine dappertutto, ma come in tutte le situazioni bisogna reagire e Aron ci sarà di grande aiuto.....