EVASORI = MERDE
La Stampa - Denunciata proprietaria di 1243 case nascondeva 2 miliardi di euro al Fisco
Poi mi raccomando, difendiamo gli evasori fiscali eh, perchè poverini questi mprenditori.........
Ma và affanculo và
EVASORI = MERDE
La Stampa - Denunciata proprietaria di 1243 case nascondeva 2 miliardi di euro al Fisco
Poi mi raccomando, difendiamo gli evasori fiscali eh, perchè poverini questi mprenditori.........
Ma và affanculo và
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
non ci arrivo proprio a capire perchè ogni volta che si parla di evasione bisogna metterla in polemica con gli imprenditori. la finiamo? mi urta parecchio. chi evade è un evasore punto.
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
daidai sei tu che hai aggiunto la frase sotto, se vuoi ti porto un pò di esempi di imprenditori sul lastrico o suicidi portati all'esasperazione da burocrazie e tasse e ingiustizie varie perpetrate dallo stato così ricominciamo la solita discussione sull'uovo e la gallina. la signora in questione è una merdaccia, che sia imprenditrice o meno poco importa
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
anche questo era un imprenditore. Mai generalizzare (imho)
"Non c?è più lavoro, sono disperato". Un altro imprenditore si suicida - La Nazione - Firenze
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
questa non è un imprenditrice e una truffatrice multimiliardaria
un imprenditrice avrebbe aziende serie attivita immobiliari e, nel caso lo facesse , evaderebbe
in misura minore per rimanere nell' ombra
questa è una criminale che ha sfruttato un patrimonio ereditario per frodare noi italiani
maledetta schifosa
l' articolo parla di altre frodi in passato per centinaia di milioni di euro
Non amo particolarmente gli USA e gli ammerigani, ma indubbiamente li ammiro per il loro forte senso civico nel DOVER pagare le tasse (la cui imposizione è comunque più giusta e generalmente più bassa della nostra).
E' chiaro che ciò è favorito da leggi e, se infrante, da pene di una severità sorprendente e che non guarda in faccia na nessuno. E com'è noto là in galera ci si va, altroché!
Questa qua, ad esempio, negli USA probabilmente sarebbe finita in carcere per un tot di anni per ogni casa posseduta e frutto di evasione fiscale.
Ma visto che siamo in Italia, spero almeno che le sia proibito di mettere in atto un qualche gioco di prestigio che le consenta di impedire che la sua fortuna immobiliare possa essere aggredita dallo Stato per farle pagare quanto evaso + sanzioni accessorie + interessi + spese legali + etc etc.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sentito prima al tg
ma voi non le confischereste tutto?????
io si
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO