Si era meglio se non c'era...ma almeno così dovrei salvare le finanze, poi è gentile mi fa anche un controllo generale della moto...
domani vi dico prezzo e tutto e se sono soddisfatto ve lo consiglio se siete zona Milano...
Si era meglio se non c'era...ma almeno così dovrei salvare le finanze, poi è gentile mi fa anche un controllo generale della moto...
domani vi dico prezzo e tutto e se sono soddisfatto ve lo consiglio se siete zona Milano...

Beh , si fa un nuovo cliente, sa fae il suo mestiere!! la saldatura è poca cosa saranno 10 euro, mettici manodopera e guarnizione e con meno di 100 euro sei a posto controllo compreso.
Nella foto, come detto da altri ti manca un pezzo . sicuramente marciapiede o un dosso di quelli di porfido. fatti controllare la forcella magari è scarica e risulta troppo bassa riducendo la luce a terra.
Domani vi dico cosa mi dice...pensavo di più per la saldatura...sperem ma vista la mia fortuna che mi accompagna![]()

Avevo fatto riparare un telaio di una moto ed era una saldatura ben più estesa. Il lavoro li è solo smonta rimonta e metti la guarnizione. Per assurdo ti costa di più cambio olio più filtro
Si lui mi ha detto che smonta, pulisce, porta a saldare e mi da un'occhiata generale alla moto (il che vuol dire tutto e nulla)...poi penso che dovrà fare cambio olio e filtro....quello preferivo comprarmi da me il tutto ma ormai cosa gli dico...

Guarda, faglielo fare efattelo comunque amico. Smontata la coppa vuoi non fargli il cambio olio e filtro? Deve pur rimetterci l'olio in coppa e verificare che non perda olio da qualche partecosì, mentre è sul ponte controlla freni, paraolio forcella , cavi ecc . Almeno la porti solo ora in concessionaria e non hai altri fermo moto. Donsideralo il tagliando inizio stagione e una buona assicurazione contro il restare a piedi con una moto usata. I lavori hanno 12 mesi di garanzia. Mettila in questo modo così non ti fai il sangue amaro
![]()
Si è esattamente quello che ho pensato io, almeno mi fa un bel controllino generale che non fa mai male, poi dopo l'ultima scoperta è meglio così.
Grazie
si , sei stato sfortunato perchè hai trovato un privato poco serio ma fa parte del gioco quando acquisti usato privo di garanzie
sostituiscila e fine ! cercala usata, e fai il cambio da te

peccato che il venditore non sia un forumista... una bella sputtanata gli starebbe bene
spesso un rutto vale più di mille parole