Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Mazzata fatale...

TCP Rider L'avatar di rey8801
    Moto
    Speed Triple 1050 my 2008
    Si era meglio se non c'era...ma almeno così dovrei salvare le finanze, poi è gentile mi fa anche un controllo generale della moto...
    domani vi dico prezzo e tutto e se sono soddisfatto ve lo consiglio se siete zona Milano...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
    Si era meglio se non c'era...ma almeno così dovrei salvare le finanze, poi è gentile mi fa anche un controllo generale della moto...
    ...

Beh , si fa un nuovo cliente, sa fae il suo mestiere!! la saldatura è poca cosa saranno 10 euro, mettici manodopera e guarnizione e con meno di 100 euro sei a posto controllo compreso.
    Nella foto, come detto da altri ti manca un pezzo . sicuramente marciapiede o un dosso di quelli di porfido. fatti controllare la forcella magari è scarica e risulta troppo bassa riducendo la luce a terra.

Moto
    Domani vi dico cosa mi dice...pensavo di più per la saldatura...sperem ma vista la mia fortuna che mi accompagna

TCP Rider Senior
    Avevo fatto riparare un telaio di una moto ed era una saldatura ben più estesa. Il lavoro li è solo smonta rimonta e metti la guarnizione. Per assurdo ti costa di più cambio olio più filtro

TCP Rider L'avatar di Cyro
    Moto
    La Motoretta
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Il lavoro li è solo smonta rimonta e metti la guarnizione. Per assurdo ti costa di più cambio olio più filtro
    Penso proprio che tu abbia ragione

Citazione Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
    Domani vi dico cosa mi dice...pensavo di più per la saldatura...sperem ma vista la mia fortuna che mi accompagna
    Segui il consiglio di peppone

Moto
    Si lui mi ha detto che smonta, pulisce, porta a saldare e mi da un'occhiata generale alla moto (il che vuol dire tutto e nulla)...poi penso che dovrà fare cambio olio e filtro....quello preferivo comprarmi da me il tutto ma ormai cosa gli dico...

TCP Rider Senior
    Guarda, faglielo fare efattelo comunque amico. Smontata la coppa vuoi non fargli il cambio olio e filtro? Deve pur rimetterci l'olio in coppa e verificare che non perda olio da qualche parte così, mentre è sul ponte controlla freni, paraolio forcella , cavi ecc . Almeno la porti solo ora in concessionaria e non hai altri fermo moto. Donsideralo il tagliando inizio stagione e una buona assicurazione contro il restare a piedi con una moto usata. I lavori hanno 12 mesi di garanzia. Mettila in questo modo così non ti fai il sangue amaro

Moto
    Si è esattamente quello che ho pensato io, almeno mi fa un bel controllino generale che non fa mai male, poi dopo l'ultima scoperta è meglio così.
    Grazie

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    si , sei stato sfortunato perchè hai trovato un privato poco serio ma fa parte del gioco quando acquisti usato privo di garanzie

sostituiscila e fine ! cercala usata, e fai il cambio da te

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    peccato che il venditore non sia un forumista... una bella sputtanata gli starebbe bene
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •