Belle cose. Ma non si sta in parlamento solo per restituire parte dello stipendio.
attualmente li stai pagando per intero per fare un cazzo pure intero.
comunque da qualche altra parte li pagano meno e lavorano di più
La Stampa - Germania, deputato in trasferta va in ostello: “Non ho soldi per l’hotel”
Send with the butterfly d' mammt
a me pare che qualcosa facciano. se apri questo link vedi in chiaro la loro attività parlamentare. ci sono centinaia di "momenti" in cui sono impegnati .(interrogazioni, proposte di legge, etc...). questo solo alla camera dei deputati
Attività del Movimento - www.andreacolletti.it
questo solo a livello nazionale. immagino, considerando soltanto quello che vedo nella mia regione, che anche a livello locale si impegnino molto.
non credo che gli altri facciano di più.
quanto ai risultatati non è colpa loro se non riescono a portare a casa risultati soddisfacenti. il blocco unico, che parte dal capo dello stato fino all'ultimo degli eletti in parlamento, è concentrato soltanto sul fare opposizione alla politica di questi ragazzacci - che hanno purtroppo il difetto di essere diretti, chiari e soprattutto onesti. Ultime cose queste che li rende invisi al 99,9% dei politici italiani.
certo è, però, che qualunque cosa facciano, a detta di tutti, non vale niente. quando invece un razzi o una di girolamo (e altri centinaia) se lo guadagnano bene il pane e companatico.
Ultima modifica di tbb800; 23/01/2014 alle 16:56
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Lodevole visto quello che fanno e gli sforzi che fanno x trovare una soluzione con i colleghi dire che rubano lo stipendio e scaldano la sedia è essere gentili
Oh ma poi gli hdd con i file sulle scie chimiche son stati ritrovati![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Lodevole il massacro della deputata Pd dal Vespa.Non sa più da che parte scappare....non mi è più chiaro l'abolizione delle provincie secondo il PD..