Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag fantastico complimenti: ne sono davvero felice un'ottima cosa per l'immagine un ottimo esempio per altri una cosa del genere, estesa a tutti i parlamentari, porterebbe a un risparmio di una ventina di milioni di euro all'anno, piu' o meno ora possiamo passare ad occuparci del nostro debito pubblico quanti miliardi di euro sono? non hanno ancora chiesto agli 80 mila iscritti e 30 mila votanti on-line come fare ci stanno lavorando
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da flag fantastico complimenti: ne sono davvero felice un'ottima cosa per l'immagine un ottimo esempio per altri una cosa del genere, estesa a tutti i parlamentari, porterebbe a un risparmio di una ventina di milioni di euro all'anno, piu' o meno ora possiamo passare ad occuparci del nostro debito pubblico quanti miliardi di euro sono? Dovresti chiederlo a chi in decenni di governo l'ha messo in piedi...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Dovresti chiederlo a chi in decenni di governo l'ha messo in piedi... per fortuna non alla troika
Originariamente Scritto da flag per fortuna non alla troika Non è detto che non abbia le sue responsabilità...
Originariamente Scritto da Stinit Non è detto che non abbia le sue responsabilità... ..ora ti riconosco..............non ci provare piu' a minare le mie certezze
Originariamente Scritto da Medoro non hanno ancora chiesto agli 80 mila iscritti e 30 mila votanti on-line come fare ci stanno lavorando Originariamente Scritto da flag fantastico complimenti: ne sono davvero felice un'ottima cosa per l'immagine un ottimo esempio per altri una cosa del genere, estesa a tutti i parlamentari, porterebbe a un risparmio di una ventina di milioni di euro all'anno, piu' o meno ora possiamo passare ad occuparci del nostro debito pubblico quanti miliardi di euro sono? Ragazzi mi sembra che siete un "tantinello"OT !?
Ultima modifica di france56; 23/01/2014 alle 10:55
Originariamente Scritto da france56 Ragazzi mi sembra che siete un "tantinello"OT !? a me no ma se mi spieghi perche', sono disposto a cancellare il post
Originariamente Scritto da france56 Ragazzi mi sembra che siete un "tantinello"OT !? Bravi non mi usciva,anche perchè poi avrei dovuto aggiungere varie motivazioni per cui non li ritengo bravi
Originariamente Scritto da Medoro Bravi non mi usciva,anche perchè poi avrei dovuto aggiungere varie motivazioni per cui non li ritengo bravi a me e' uscito (e lo penso veramente) ma ero ot comunque.....
Originariamente Scritto da flag a me e' uscito (e lo penso veramente) ma ero ot comunque..... perchèti dovevi fermare a fantastico e complimenti sono davvero felice,il resto è out
Regole del Forum