Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da multitotto Visualizza Messaggio

Scusa Paper, ma in che paese vivi? Lo sanno anche i bimbi della materna a chi appartiene la quasi totalità dell'informazione, come si può continuare a credere che non ci sia manipolazione.....é ora di finirla e darsi una svegliata!!
    Da quello che scrivi deduco che tu conosci la ricetta per non essere manipolato....
    Saresti cosi' cortese da fornircela?
    Sai io sono cosi' ingenuo da pensare che per formarsi un opinione sia necessario leggere tutto e il contrario di tutto, ma col tuo metodo sicuramente si risparmia un sacco di tempo!
    E' sufficiente imparare a memoria il blog di Grillo....o sbaglio?
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di multitotto
    Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Da quello che scrivi deduco che tu conosci la ricetta per non essere manipolato....
    Saresti cosi' cortese da fornircela?
    Sai io sono cosi' ingenuo da pensare che per formarsi un opinione sia necessario leggere tutto e il contrario di tutto, ma col tuo metodo sicuramente si risparmia un sacco di tempo!
    E' sufficiente imparare a memoria il blog di Grillo....o sbaglio?
    Sicuramente sbagli, in quando non nego di averli votati in speranza di un cambiamento, ma non mi sono mai affacciato al loro blog. Detto questo, penso che la ricetta per non essere manipolato é semplice : guardare la realtà che ti circonda e vedrai che é molto diversa da quella che le varie testate ci raccontano. Almeno provaci!

Questo non vuol dire che il M5S sia la soluzione o siano i migliori, ma tutti gli altri ci hanno portato alla rovina !!

A me sinceramente basta questo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •