Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Data Registrazione
    11/01/10
    Località
    Motta Visconti
    Moto
    track queen,Tbs.
    Messaggi
    8,246
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Io ho sentito gli interventi in aula alla radio...i mass media classici si sono sperticati per far passare quelli del m5s dei matti che vogliono fare pagare l'imu agli italiani...nessun riferimento alla questione del regalo alle banche private...

    (è stupefacente notare come la gente usi le stesse identiche frasi/parole/tesi sentite alla TV per denigrarli...usare la propria testa per ragionare no...magari si consuma)
    Si,anche il Corriere(giornale) era sul pezzo in questo modo,ma ero in ritardo e incasinato e non son riuscito a leggere che poche righe.
    Il Sole mi par meno posizionista ma non ho compreso il fatto tecnico.
    Tra l'altro il parlamento ha in ogni caso la possibilità d'imporre l'emendamento svincolandolo dagli altri e votandolo ad hoc...mah.

    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Hai colto nel segno, è una strategia politica che al fine di accaparrarsi consensi crea una "mission" e fi qui non ci sarebbe nulla di male, il problema subentra quando in questa mission ti viene confezionato ad hoc un nemico su misura allo scopo di amplificare il senso di appartenenza. E' mio pensiero che la maggior parte di noi elettori, dalla bassa cultura e bassa scolarizzazione, facciamo fatica a farci un'idea nostra sui vari casi che ci portiamo ad affrontare, occorre leggere (che palle), occorre cercare le verità viste da punti diversi (non ho voglia di leggere, figurati di complicarmi ulteriormente la vita) quindi cerchiamo un responso in persone di nostra fiducia (influenzer) che ti conffezionano un'opinoine su misura. Per il leghista prima maniera era il meridionale poi diventato l'extracomunitario, per il berlusconiano prima maniera era il comunista mangia bambini, poi è diventata la magistratura politicizzata, per il comunista era "mister B", per il grillino.. tutti gli "altri".
    Cosa sarebbe meglio fare è inutile scriverlo, ribadisco che nel rispetto delle idee di tutti, insultare ed approcciarsi ad un "altro" con piglio bellicoso non fa altro che mettere sulla difensiva l'interlocutore aumentando la spaccatura ideologica e scaldando il clima.
    E nel frattempo?
    Dividi et impera
    Comprendo,in parte concordo,non condivido la parte del Grillino in quanto mi par ben precisa la controparte.
    Occorre in ogni caso,tener sempre presente due/tre cose.
    1)Non di taglio e cucito si discute qui.
    2)Vi è tantissimo humor e educazione in questa sezione,assai più che in altre. Rarissimamente sarei intervenuto per censurare/mi se fossi moderatore.
    3)Il clima politico a cui stiamo assistendo e il momento storico nel quale stiamo vivendo ha delle particolarità tali che potrebbe finire ai minimi termini in ogni momento,le discussioni ne rispecchiano,smorzandolo,lo spirito..non potrebbe essere altrimenti.

    Infine un'analisi mia....è vero che gli insulti alla classe politica tutta sono all'ordine del giorno,è vero che questo è un angolo nascosto e difficilmente qualcuno potrebbe metterci il naso,è vero che l'amministratore del forum potrebbe pagarne le conseguenze dal punto di vista sia penale che civile. Occorre cambiare registro.
    Ultima modifica di rjng; 29/01/2014 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

    VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •