Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    bah scusate vorrei capire , questi restituiscono i soldi e li si critica perchè questo paese ha bisogno di essere governato, ok ma questi hanno già avuto la possibilità di farlo????

Oggi ci ritroviamo in un paese che si dirige verso un governo capeggiato da colui che al posto di rottamare sta riciclando .... allora io non so se il M5S sia in grado di governare questo paese, ma una certezza ce l'ho , gli altri non lo sono

certo che criticare chi non ha ancora avuto la possibilità di governare, ma solo perchè fino ad oggi pensa solo a non rubare "tutto lo stipendio" mi sembra quanto meno singolare...

Ultima modifica di Black Death; 24/01/2014 alle 09:32
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •