Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
scusami (sono serio) ma faccio fatica a capire il perchè criticare un movimento che probabilmente non andrà al potere solo perchè non siamo in grado di fare una "rivoluzione" o una protesta neanche con la penna (salvo cambiare il mondo con like e tastiera)

io da IGNORANTE faccio la mia piccola constatazione,

che faccio ??? appoggio chi ha ancora la possibilità di dimostrarsi onesto e capace, o gli vado contro per partito preso facendo il gioco chi di sicuro si è dimostrato quanto meno incapace???

di sicuro la prima almeno posso dire di averci provato altrimenti non mi resta neanche il diritto di lamentarmi.

La mia è una domanda seria fatta da un italiano medio, ignorante quanto basta, ed onesto bi-lavoratore che vorrebbe vivere con la propria famiglia in maniera dignitosa.

tu fai una domanda linkando una mia domanda

la mia domanda non era una critica, ma, appunto, una domanda

magari tu la ritieni una critica perche' le hai fdato una risposta, che pero' io non conosco.........

non critico il movimento per partito preso

penso di essere qui uno di quelli che cerca, magari senza riuscirci o convincere, di argomentare

se il controargomento e': ma quelli sono ladri, e quindi e' meglio affidarsi a questi qui che sono onesti, e infatti restituiscono la meta' del percepito......ok

a me come argomentazione non basta

e sai perche'

perche', di nuovo, a mio giudizio, se il movimento prendesse per ipotesi ipotetica il potere, e facesse quello che dice di voler fare il suo portavoce , avremmo dei danni a breve incalcolabili

se questa ti sembra critica preconcetta ok, a me no

e con questo non dico che gli "altri" sono perfetti, o che mi vanno bene cosi' come sono........

ma e' il nuovo che e' soggetto a critiche piu' attente..............la prima delle quali, di solito , e' che non e' per nulla nuovo........critica comune a renzi e a grillo, per esempio