attualmente li stai pagando per intero per fare un cazzo pure intero.
comunque da qualche altra parte li pagano meno e lavorano di più
La Stampa - Germania, deputato in trasferta va in ostello: “Non ho soldi per l’hotel”
attualmente li stai pagando per intero per fare un cazzo pure intero.
comunque da qualche altra parte li pagano meno e lavorano di più
La Stampa - Germania, deputato in trasferta va in ostello: “Non ho soldi per l’hotel”
Send with the butterfly d' mammt
Io li amo tutti,basta che siano del PD sono tutti belli onesti e competenti
Fassina è stato la vittima sacrificale della trasmissione ottimo,se piace cosi va bene. Santoro mi è sempre piaciuto e continua a piacermi,un pò appannato travaglio,ma va bene lo stesso.
Il succo del discorso è stato abbastanza semplice noi siamo i buoni gli altri sono i brutti e cattivi andiamo dritti per la nostra strada da soli e fanculo tutto il resto se prendiamo il 50% più 1 bene se no continuiamo a fare show in parlamento,a no è attività parlamentare dimenticavo.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non è che son banalità però, presentate così, condite da quell'enorme spocchia che neanche il peggior radical chic sarebbe in grado di generare, con quella continua offesa sia alle istituzioni (che sono sempre organi della democrazia ma non diteglielo se no si sente vittima di complotto) che alle persone, il tutto ripetuto , trito e ritrito, ad uno scettico qualunque fanno diventare quelle quattro ideucce sensate in un bel paio di mutande di cartavetra.. Visto che il grillino è più onesto degli altri deve ammettere (onestamente) che la situazione è questa
Con questo vuoi dire che sono offensivi nei confronti delle istituzioni ?
Daccordo che le istituzioni rappresentano lo stato, ovvero noi ma,a onor del vero, le istituzioni stesse offendono noi, tutti i santi giorni con azioni che, spesso, vengono argomentate con banali giustificazioni o addirittura impunite e allora: chi ci difende dalle istituzioni?
Ultima modifica di france56; 24/01/2014 alle 19:09
Di certo offendere gli organi della democrazia è come tirare testate al muro, non serve a niente.
Per il resto, hanno le loro idee, rispettabilissime soprattutto se portate avanti nel rispetto di chi non la pensa così e delle regole, se poi a tutto questo consentiamo anche il contraddittorio vedrai che c'è solo da guadagnare.
Quell'uscita del dito unto non la utilizzi in un contesto ufficiale e pubblico, la usi al bar sotto casa tua dopo l'orario di chiusura, io non desidero un mondo così, io voglio andare verso la civiltà,il rispetto reciproco e l'onestà, non mi dirai che sogni un Italia dove in parlamento si rutta e scorreggia per approvare una legge e finanziare i Kazzo di ospedali merdosi e mangiasoldi? Tanto hi rom mi passano sempre davanti, l'o leto da qlke prt su Voxnews o sui siti kontro la Kienge
Ultima modifica di Bob Manubrio; 24/01/2014 alle 19:25
è il lessico tipico del frequentatore di certi blog