Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Sinceramente io un dipendente che respingesse metà dello stipendio in cambio di fare quasi niente non me lo sarei mai tenuto.
    Meglio pagare il giusto in cambio di un risultato. Sicuramente il loro è un progetto a lunga scadenza. Avere il 51% e governare da soli.
    attualmente li stai pagando per intero per fare un cazzo pure intero.

comunque da qualche altra parte li pagano meno e lavorano di più

La Stampa - Germania, deputato in trasferta va in ostello: “Non ho soldi per l’hotel”
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tu fai una domanda linkando una mia domanda

la mia domanda non era una critica, ma, appunto, una domanda

magari tu la ritieni una critica perche' le hai fdato una risposta, che pero' io non conosco.........

non critico il movimento per partito preso

penso di essere qui uno di quelli che cerca, magari senza riuscirci o convincere, di argomentare

se il controargomento e': ma quelli sono ladri, e quindi e' meglio affidarsi a questi qui che sono onesti, e infatti restituiscono la meta' del percepito......ok

a me come argomentazione non basta

e sai perche'

perche', di nuovo, a mio giudizio, se il movimento prendesse per ipotesi ipotetica il potere, e facesse quello che dice di voler fare il suo portavoce , avremmo dei danni a breve incalcolabili

se questa ti sembra critica preconcetta ok, a me no

e con questo non dico che gli "altri" sono perfetti, o che mi vanno bene cosi' come sono........

ma e' il nuovo che e' soggetto a critiche piu' attente..............la prima delle quali, di solito , e' che non e' per nulla nuovo........critica comune a renzi e a grillo, per esempio

Invece scegliere i danni sicuri....anzi garantiti!! della solita politichetta intrallazzona è meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perchè è vario e pieno di pareri e punti di vista.
    Se a te piace Fassina e molti della compagnia sono contento per te e rispetto i tuoi gusti (purtroppo la gente valida del PD viene affossata da questi esseri inqualificabili).
    La mia opinione è che se del discorso di Di Battista sintetizzi che sono solo banalità allora è inutile anche iniziare un confronto, il tuo pensiero è solo frutto di pregiudizio e disprezzo a priori.
    Quando il PD o PDL /2 ti informeranno del regalo alle banche che stavano preparando oggi al governo avvisaci (tanto per dirne una) ... anzi no, scusa è una banalità... tanto i soldi li caghiamo di questi tempi.
    Io li amo tutti,basta che siano del PD sono tutti belli onesti e competenti
    Fassina è stato la vittima sacrificale della trasmissione ottimo,se piace cosi va bene. Santoro mi è sempre piaciuto e continua a piacermi,un pò appannato travaglio,ma va bene lo stesso.
    Il succo del discorso è stato abbastanza semplice noi siamo i buoni gli altri sono i brutti e cattivi andiamo dritti per la nostra strada da soli e fanculo tutto il resto se prendiamo il 50% più 1 bene se no continuiamo a fare show in parlamento,a no è attività parlamentare dimenticavo.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Se a te piace Fassina e molti della compagnia sono contento per te e rispetto i tuoi gusti (purtroppo la gente valida del PD viene affossata da questi esseri inqualificabili).
    La mia opinione è che se del discorso di Di Battista sintetizzi che sono solo banalità allora è inutile anche iniziare un confronto, il tuo pensiero è solo frutto di pregiudizio e disprezzo a priori.
    Quando il PD o PDL /2 ti informeranno del regalo alle banche che stavano preparando oggi al governo avvisaci (tanto per dirne una) ... anzi no, scusa è una banalità... tanto i soldi li caghiamo di questi tempi.

Quoto!...

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Non è che son banalità però, presentate così, condite da quell'enorme spocchia che neanche il peggior radical chic sarebbe in grado di generare, con quella continua offesa sia alle istituzioni (che sono sempre organi della democrazia ma non diteglielo se no si sente vittima di complotto) che alle persone, il tutto ripetuto , trito e ritrito, ad uno scettico qualunque fanno diventare quelle quattro ideucce sensate in un bel paio di mutande di cartavetra.. Visto che il grillino è più onesto degli altri deve ammettere (onestamente) che la situazione è questa

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Non è che son banalità però, presentate così, condite da quell'enorme spocchia che neanche il peggior radical chic sarebbe in grado di generare, con quella continua offesa sia alle istituzioni (che sono sempre organi della democrazia ma non diteglielo se no si sente vittima di complotto) che alle persone, il tutto ripetuto , trito e ritrito, ad uno scettico qualunque fanno diventare quelle quattro ideucce sensate in un bel paio di mutande di cartavetra.. Visto che il grillino è più onesto degli altri deve ammettere (onestamente) che la situazione è questa
    Con questo vuoi dire che sono offensivi nei confronti delle istituzioni ?
    Daccordo che le istituzioni rappresentano lo stato, ovvero noi ma,a onor del vero, le istituzioni stesse offendono noi, tutti i santi giorni con azioni che, spesso, vengono argomentate con banali giustificazioni o addirittura impunite e allora: chi ci difende dalle istituzioni?
    Ultima modifica di france56; 24/01/2014 alle 19:09

Moto
    Di certo offendere gli organi della democrazia è come tirare testate al muro, non serve a niente.
    Per il resto, hanno le loro idee, rispettabilissime soprattutto se portate avanti nel rispetto di chi non la pensa così e delle regole, se poi a tutto questo consentiamo anche il contraddittorio vedrai che c'è solo da guadagnare.
    Quell'uscita del dito unto non la utilizzi in un contesto ufficiale e pubblico, la usi al bar sotto casa tua dopo l'orario di chiusura, io non desidero un mondo così, io voglio andare verso la civiltà,il rispetto reciproco e l'onestà, non mi dirai che sogni un Italia dove in parlamento si rutta e scorreggia per approvare una legge e finanziare i Kazzo di ospedali merdosi e mangiasoldi? Tanto hi rom mi passano sempre davanti, l'o leto da qlke prt su Voxnews o sui siti kontro la Kienge
    Ultima modifica di Bob Manubrio; 24/01/2014 alle 19:25

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Di certo offendere gli organi della democrazia è come tirare testate al muro, non serve a niente.
    Per il resto, hanno le loro idee, rispettabilissime soprattutto se portate avanti nel rispetto di chi non la pensa così e delle regole, se poi a tutto questo consentiamo anche il contraddittorio vedrai che c'è solo da guadagnare.
    Quell'uscita del dito unto non la utilizzi in un contesto ufficiale e pubblico, la usi al bar sotto casa tua dopo l'orario di chiusura, io non desidero un mondo così, io voglio andare verso la civiltà,il rispetto reciproco e l'onestà, non mi dirai che sogni un Italia dove in parlamento si rutta e scorreggia per approvare una legge e finanziare i Kazzo di ospedali merdosi e mangiasoldi? Tanto hi rom mi passano sempre davanti, l'o leto da qlke prt su Voxnews o sui siti kontro la Kienge
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

Moto
    è il lessico tipico del frequentatore di certi blog

Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •