Originariamente Scritto da
flag
il discorso e' lungo
e molto noioso
ma riassumendolo
penso che alcuni di "questi" sappiano perfettamente cosa sarebbe giusto fare
solo che non hanno il coraggio di farlo perche' reputano che gli italiani non capirebbero/li distruggerebbero/non li voterebbero ecc.
reputo invece, da quello, ed e' parecchio, che ho potuto vedere e leggere, che quelli abbiano idee sbagliate, ancorche' di facile presa popolare (quelle di presa piu' difficile non le pubblicizzano poi tanto)
infine
quelli chi sono?
la mia opinione e' che se domani, magicamente, il movimento governasse, ne uscirebbero anime diversissime al suo interno.........collegate da un condivisibile amore per l'onesta', ma diversissime
ma dovrebbero governare
e quindi trovare un difficile accordo al loro interno, e oltretutto sporcarsi le mani............chi governa lo fa........magari meno di questi............ma sono convinto che, per perdere consenso, basterebbe governare un pochino (come del resto capitya a qualsiasi governo in questi tempi incasinati)
guarda cio' che e' successo a parma, dove, peraltro , i cinquestelle hanno messo uno per bene e preparato
ma non hanno potuto mantenere cio' che avevano promesso in campagna elettorale
fare e' piu' difficile che criticare e promettere
concludendo: il movimento e' utile all'opposizione
al governo e' dannoso
i pasionari del movimento sono utili................ma senza esagerare
lo stesso grillo propone una legge elettorale che, secondo me, lo allontana dalla possibilita' di governare................se lo guardassi con la dietrologia di un grillino.........
opinione personalissima