Originariamente Scritto da
navigator
Fassina è una bandiera, come si alza la guarda e a seconda di dove è rivolta va... se poi lo fa perchè è completamente deficente o opportunista non lo so e non mi interessa, questa volta si è alzato e non c'era vento e mi sa che è rimasto fregato. Le persone con la schiena dritta escono fuori nei momenti difficili lui ha fatto la fine che ha fatto proprio perchè non la ha...gli è venuta anche la tosse isterica ad un certo punto e mi ha fatto molta tenerezza quando Santoro diverse volte gli ha chiesto chi del PD potesse OGGI riempire le piazze.... alla fine ha desistito e ha detto "
nessuno".
Fini è l'unico che ha mandato a fare in culo pubblicamente il Berlusa da alleato senza mezze parole... purtroppo fece l'errore madornale di fidarsi, allearsi e fondere il partito col caimano e tutti sappiamo la fine che ha fatto... io lo preferivo a molti altri politici.
Di Battista ha detto (ricordo di ieri sera dovrei rivedere il video) che se vincono col proporzionale (la loro legge suppongo) e diventano partito di maggioranza,
presenteranno le leggi (facendo esempio del reddito di cittadinanza) e se gli altri partiti non le voteranno si prenderanno le loro responsabilità a non votarle.
Una cosa è certa, col proporzionale penso che un accordo tra le forze debba nascere per forza (infatti lui dice che non è la legge che conviene al M5S ma quella che vogliono gli elettori M5S) , con il porcellum bis chi vince ha vinto e basta.
Adesso scappo a casa...