Originariamente Scritto da
paper
Spero tu conosca la differenza tra gabinetto di decenza e gabinetto ministeriale. Capisco la battuta simpatica, ma mi pare che con ciò che hai quotato non c'entri nulla. Io potrei considerare enormi stronzi il duo di santoni del M5S però evito di venirlo a scrivere ad ogni post.
Ti dò perfettamente ragione ma ti faccio notare che in questo forum, pur essendo intervenuto sempre con gentilezza e proprietà di linguaggio, in quanto non grillino di ruoli preconcettuali me ne sono stati assegnati a bizzeffe e di cafonaggini e giudizi tranchant rivolti più o meno genericamente a chi la pensa diversamente ne vengono sparati continuamente.
Sarei un cafone per aver scritto che qui c'è la tendenza a non rispondere alle osservazioni IT (se non eventualmente con raffiche di insulti alla classe politica) o ho offeso la tua e mia intelligenza quando ho fatto cortesemente notare che hai espresso un preciso giudizio tecnico per poi subito sostenere che non ti improvvisi giurista dell'ultima ora (come forse pensi che faccia io?). Se è così ti chiedo immediatamente perdono, peró a questo punto se per essere apprezzati o quantomeno non colpevolizzati in questa sezione non conta spendere parole in wall of text cercando un dialogo ma è più gradito esibirsi con serie di "ladri, stronzi, delinquenti, tutti da andare a prendere coi fucili e i forconi" ecc. voi moderatori ditelo chiaramente e magari modificate l'ottimo standing di Manila secondo le nuove esigenze. Di conseguenza deciderò se smettere (con rammarico) di postarvi.
Mi e ti risparmio di inviarti un elenco di post in cui mi sarei potuto sentire offeso e di report per episodi che mi hanno disturbato che non hanno avuto risposta e apparentemente nemmeno risultato. Non è il caso.
Faccio anche notare di aver ricevuto ai post che incrimini come cafoni e offensivi likes di partecipanti che ritengo degni di stima e rispetto e che rischiano di essere accomunati nella riprovazione verso gli scritti che hanno gradito senza la prudenza di un disclaimer.
Mi sono naturalmente permesso di rispondere pubblicamente tediando i frequentatori in quanto la tua osservazione è stata fatta altrettanto pubblicamente, con possibili conseguenze per la mia onorabilità forummistica. Quindi non si tratta di una polemica verso un moderatore, cosa che eviterei comunque avendo un passato di moderatore e admin su altri lidi e conoscendo quindi le regole del gioco.
Ciao!