Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di questo?
    Ostruzionismo del M5S sul decreto Imu-Bankitalia. Cartelli in aula: giù le mani dalla Banca d'Italia - Il Sole 24 ORE

Chissà come hanno messo insieme queste due cose...della serie "non vuoi pagare l'imu? Regala 7 e passa miliardi alle banche private...
    Qui c'è una spiegazione, poi cercherò ancora. Che cosa stabilisce il decreto su Bankitalia | Europa Quotidiano
    Nessuno regala soldi alle banche. I 7 miliardi sono di aumento del capitale (attingendo dalle riserve) che mi par di capire fosse ormai inadeguato. Edit: in effetti al momento B.I. vale 156mila €, valore che giunge dagli anni 30. Un po' da aggiornare, forse. E forse per gli azionisti essere proprietari di quote realistiche invece che di riserve inutilizzate non è poi un furto. Forse.
    Le quote partecipative sono in vendita per allargare, ponendo dei limiti, la partecipazione ad altre banche italiane che non siano le sole S. Paolo e Unicredit, favorendo la frammentazione e aumentando così la garanzia contro scalate di questi due istituti.
    A prima vista non mi sembra nulla di strano e soprattutto nessuna svendita a privati.
    Comunque, come dicevo, sono anch'io curioso si saperne di più.

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

Infine un'analisi mia....è vero che gli insulti alla classe politica tutta sono all'ordine del giorno,è vero che questo è un angolo nascosto e difficilmente qualcuno potrebbe metterci il naso,è vero che l'amministratore del forum potrebbe pagarne le conseguenze dal punto di vista sia penale che civile. Occorre cambiare registro.
    Quoto. Anche senza scomodare il vilipendio alle istituzioni (che Grillo e i grillini in queste ore stanno pericolosamente rasentando) o gli insulti a precise figure politiche, fore sarebbe meglio dare per assodato che la classe politica ha innumerevoli difetti e gravi colpe e cercare di evitare. Lo stesso Grillo mesi fa raccomandò di evitare certi livelli di insulti alle istituzioni e al presidente, forse temendo il penale. Adesso lancia una nuova offensiva per motivi che saprà lui ma che non penso siano di interesse di Marco Manila e di TCP. Meglio darsi una calmata e lasciare certe espressioni ai comizi di piazza.
    Ultima modifica di paper; 29/01/2014 alle 12:36 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •