Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Continuo a non capirci un belino.
    Ma la rivalutazione delle quote non la fa banca italia con denari propri per poi rivenderle sul mercato?
    Pertanto le quote avrebbero un valore nominale rivalutato e banca italia dopo averle vendute rientrerebbe dell'esborso,sottraendolo
    altresì,con la legge del 3%massimo,al duopolio unicredit intesa?
    certo c'è il pericolo che intervengano massicciamente dall'estero ma in ogni caso risulterebbe un capitale estremamente frazionato.
    capitale frazionato si

regalo a qualche istituto bancario nostrano pure

ora c'e' da vedere se questo regalo e' congruo, se cioe' il valore fissato per la rivalutazione e' corretto, e se e' congruo anche il dividendo, che comunque deve essere "invitante" per raccogliere cosi' tanti investitori.

l'aumento ci doveva essere

il regalo alle principali banche italiche, se finanziato da altri investitori, che potrebbero anche essere stranieri (purche' europei) e' utilissimo in vista degli stress test, la tassazione dei dividenti a me pare bassa, ma non sono un tecnico

comunque non ci vedo pregiudizialmente tutto questo scandalo

ma saro' io che non capisco

detto questo, se ne poteva parlare in separata sede rispetto all'imu: su questo i cinquestelle hanno ragione

anche se sospetto che quei 900 milioni di introiti per lo stato servissero proprio a permettere la cancellazione dell'imu..........boh

cmque e' un'altra di quelle storie che dovrebbero essere illustrate bene agli italiani, che comunque per grande maggioranza non capirebbero una mazza (penso a mia madre, a mio suocero.......a quellasantadonnadimiamoglie)

limiti della comunicazione politica da un lato, e della democrazia diretta dall'altro
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/01/2014 alle 15:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •