Hai provato a cliccare su avanti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai provato a cliccare su avanti?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no. ma neanche gli altri. i giornalistucoli continuano a fare i giornalistucoli, i democristiani continuano a fare i democristiani. nessuna nuova, buona nuova
Giletti e Boldrini, Rai usata per propaganda anti-M5S - Il Fatto Quotidiano
Scusami, ma se tu fossi senza lavoro con una famiglia da mantenere, oppure con figli che non trovano lavoro, oppure con una piccola azienda che cola a picco...ecc.ecc.ecc. sicuramente la penseresti diversamente e forse proveresti "a farti infinocchiare dagli altri"!
Sicuramente concordo che la violenza verbale o mediatica sia da condannare, ovviamente M5S compreso, ma penso che la violenza "indiretta" che ci hanno inflitto gli altri politici in questi ultimi decenni sia forse più grave e subdola!
Ultima modifica di multitotto; 03/02/2014 alle 18:02
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
da circa quindici giorni seguo molto i lavori parlamentari in diretta....
Non vorrei dirlo ma mi stanno sul cazzo tutti quelli che continuano a votare i partiti tradizionali.....
Non pensavo ci fosse tanta differenza tra ciò che succede e ciò che ci propinano i giornalisti.
Era meglio che quel cazzo di grillo continuasse a fare il comico, almeno continuavo a prenderla nel culo in modo inconsapevole e non avrebbe fatto così male!
fanculo grillo e i grillini.
.......chiedo perdono!
In pratica se dovessi avere dei dubbi sul movimento sarebbe perché mi disinformo?
Perché leggo Repubblica?
Perché leggo il Corriere?
Perché ho letto un paio di libri di Augias?
Pensa che addirittura, siccome vorrei sapere qualcosa di più di arte, guardo Passepartout! Non sia mai!!!!!11111 undici eleven
Il principale difetto di noi Italiani ( notate che non ho usato quell' orripilanterrimo "italiota"? ) è che ci si approccia alla politica come al calcio, cioè pensiamo di essere più intelligenti degli "altri", più informati, MEGLIO, questo ci porta ad avere le orecchie chiuse, a non discutere, all'arrocco sulle proprie posizioni, è intollerabile e oltre ad essere di un'inutilità catastrofica, di questa inutilità ne sono piene le prime pagine dei quotidiani e le homepage dei siti di informazione di questi giorni. Finché non si cambia questo modus operandi non si va da nessuna parte, saremo sempre vittime del furbo di turno che riesce a mascherare meglio il suo malaffare
Io la mia azienda l'ho già dovuta chiudere, quindi qualcosa ne so. Di motivi di astio nei confronti dello stato italiano ne avrei, anche se per fortuna ho la forza e le possibilità di andare avanti. Ciò non mi induce però ad un facile atteggiamento forcaiolo e a seguire i più opportunisti tra gli agitatori.