se guardi un po di pagine indietro, lo troverai già scritto da me.
La verità è una, semplice e sotto gli occhi di tutti.
Gente che è in parlamento da mezzo secolo, poltrone spartite da sempre senza tenere conto del merito, la cancellazione del ceto medio Italiano, la distruzione dell'istituzione della Famiglia e del risparmio, distruzione del territorio e della piccola impresa.
Cazzo sarò mica stato io a farlo?
Sono state le stesse persone che continuano a chiederci il voto per risolvere questi problemi.
Difficile da comprendere?
Più facile riempire le pagine dei giornali e i tg con le parolacce dei grillini.
.......chiedo perdono!
Ultima modifica di Stinit; 03/02/2014 alle 20:42 Motivo: Unione Post Automatica
E magari anziché arrampicarsi sui cornicioni o sui banchi di governo, insultare l'Onorevole Boldrini, buttare alla berlina il giornalista con spirito critico nella lista di proscrizione per far la gara dell'insulto più becero, si potrebbe pensare di allestire qualche disegnino di legge per regolamentare, limitare e, perché no tassare pesantemente l'imprenditore che delocalizza, magari, buttiamoci dentro anche un paio di leggine per tutelare il lavoratore dipendente alla mercé di un'economia selvaggia non sarebbe pragmaticamente più redditizio? sai, alla fine il diba, i suoi 3000 euri ( ma non dovevano essere 2500? Si sono già presi l'aumento? Del 20%? ) non è il caso che si metta a fare qualcosa di più tangibile, fino ad ora non mi sembra che abbia fatto di più dei "delinquenti"
La negligenza è il lavorare svogliatamente e affermare questo è affermare il falso, se poi vogliamo parlare di efficenza e efficacia sono aperto al confronto
Sui siti istituzionali di Camera e Senato trovi tutti i DDL dei Gruppi, tra i quali ovviamente il Movimento 5 Stelle, compresa l'indicazione per ognuno sullo stato di avanzamento della discussione; trovi i decreti, le interrogazioni e tutte le altre attività.
Se gli dai una spulciata e magari ogni tanto, quando ne hai l'occasione, segui di persona (basta una radio sintonizzata su RAI GRPR) i lavori parlamentari, magari inizierai col tempo a capire:
- chi fa cosa;
- chi non fa cosa;
- chi potrebbe fare cosa;
- chi vorrebbe fare cosa;
- i perché dei punti precedenti.