La MELONI è veramente una ganza !!!!!!!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...bolici/264156/
La MELONI è veramente una ganza !!!!!!!
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...bolici/264156/
Quello che scrivi è molto interessante e a maggior ragione non capisco perchè, per esempio, sul sito di Grillo non vengano postate queste cose anziche' rivolgere al popolo del web inqualificabili domande su "cosa fareste alla Boldrini se foste in macchina con lei".
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Mancati "e i treni arrivavano in orario"per completezza d'informazione.
Consapevole o inconsapevole il M5S stà al fascismo come Maria Teresa di Calcutta a Cicciolina. Il periodo storico e politico in cui il fascismo s'affermò era pregno d'ingiustizie internazionali mischiato alla più alta dose di testosterone mai vista dai tempi dei romani. A questo si sommarono le indecisioni monarchiche e la miopia di una classe politica incentrata sul latifondismo.Forse d'uguale ci era la mancanza di danari e la disoccupazione che favoriva il fenomeno de l'emigrazione(all'epoca non s'aspettava di morir di fame per levarsi).
Qui il problema è l'incapacità partitica nel far qualsiasi cosa,aggravato da un ladrocinio continuo nei confronti dei cittadini,perdipiù ammantandolo di democrazia,certo, vi è anche la peggior crisi europea dal dopoguerra,ma in altri e vicini lidi ci si è mossi infinitamente meglio che non da noi. Per quanto una rivolta ci stia tutta,mi auguro che la prudenza nell'immediato e l'intelligenza alla prossime elezioni scongiuri il dramma.
Un pensiero,ma è mai pensato in mente a qualcuno che gli emendamenti presentati dai 5 stelle siano cagate o cose non fattibili???
un pò come quello che vorrebbero fare con quello che chiamano reddito di cittadinanza che in realtà non lo è,e che più volte è stato dimostrato essere senza copertura,oppure come la legge sulle pensioni d'oro della meloni tanto indignata perchè nessuno è dalla sua parte,quando poi si scopre che quello che vorrebbe fare lei non è possibile per legge oltre ad essere una riforma fatta cosi sull'onda dell'indignazioni sulle pensini d'oro????? giusto per citarne 2
Ieri ha piazza pulita hanno anche spiegato bene il decreto imu-bankitalia( e mi riferisco ai giornalisti non agli esponenti del governo),risulta essere un pò differente da come lo presenta sia la meloni che i 5 stelle,come mai a chi credere????
Che dire alle dichiarazioni della mente grillina su gli impeachment a leone e cossiga,dichiarazioni storicamente FALSE?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io lo penso da una vita...anche se preferisco definirle "utopie"...
Come altrimenti si potrebbe definire la loro ultima (in ordine di tempo) proposta di legge elettorale PROPORZIONALE??
Sarebbe interessante capire poi come diavolo si possa riuscire a governare il paese...
Ma anche il vecchio pallino di tornare alla lira.
Il sospetto che nel giro di una settimana si finirebbe peggio dell'Argentina sembra non toccarli minimamente.
Il reddito di cittadinanza di per se' non sarebbe neanche una cattiva idea (ancorchè praticamente impraticabile economicamente) dato che esiste in tanti paesi europei, ma con la disoccupazione cronica esistente da noi finirebbe (specie al centro/sud) col diventare un vitalizio di cittadinanza per centinaia di migliaia di nostri concittadini...
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Si,quando M5S pensa all'uscita dall'euro,per esempio,mi par una seria minchiata ma non che non sia fattibile.probabilmente sarebbe fatale. Poi però mi dico...ecchiccazzo sarò mai io per arrivare a certe conclusioni?...e mi tranquillizzo.
Sul reddito da cittadinanza invece mi sento più come se mi dicessero che Babbo Natale è vivo e lotta insieme a noi.
Per il resto,invece,mi sento molto cittadino.