Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Che c'è, non hai mai visto uno Zanichelli?
    Puoi iniziare da questo:

tra l'altro, mi concederai, usare oggi un vecchio dizionario cartaceo al posto di wikipedia mi fa molto più post-comunista che neo-grillino

Hai chiesto cosa ne pensavate del pensiero recente di Augias sul tema ed io ti ho risposto, senza rifuggire come dici il contradditorio (?) (su questo "contradditorio", poi ci sarebbe da aprire una discussione a parte), senza citare il blog di Grillo, senza parlare di "piddini sotto mentite spoglie".

Mi pare che, in questo caso, il tuo interpretare le parole altrui prima ancora di leggerle per quel che sono sia la bella dimostrazione del cliché da "se non è zuppa è pan bagnato".

Sulle votazioni-farsa che hanno scatenato quelli che chiami "bivacchi di manipoli" non hai niente da dire?

Tutto regolare?

Non ti indignano neanche un po'?
    Ridurre un'analisi sulla gestione del consenso in un movimento di tipo leaderistico e populista alle definizioni di un dizionario mi pare francamente un po' riduttivo.
    Sinceramente sulla sospensione del dibattito e sulle sue regole devo ancora documentarmi, ma mi pare che in senato sia già successo più volte qualcosa di simile o quantomeno un contingentamento degli interventi.

Sulle presunte limitazioni al diritto di voto in commissione e alle dichiarazioni alla camera, istintivamente sarei portato dal mio spirito libertario a concordare, ma sempre più spesso mi pongo domande sul diritto di una minoranza di tenere in scacco la maggioranza degli italiani.
    I tempi degli ostruzionismi epici sono lontani, ed anche le poste in gioco molto diverse.

Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Fascismo - Fonte Wikipedia

E qui mi caschi un po' nel clichè del grillino che rifugge il contraddittorio.
    Come avrai potuto leggere nei miei post successivi, avevo posto quella domanda in modo provocatorio, non tanto per dire "quello è fascista e quell'altro è democratico" ma per sottolineare la reazione che il movimento ha, sia nei suoi organi ufficiali come blog, pagine facebook e Twitter ma anche le reazioni dei seguaci, inutile fare citazioni e soprattutto non venire qua a raccontarmi che sono piddini sotto mentite spoglie. Quindi, se non è zuppa è pan bagnato, non sarà fascismo ma per levarvi di dosso l'odore di totalitarismo di certo la strada che avete scelto suggerisce l'acquisto di un navigatore.
    Il bello del web, rispetto a carta stampata e TV, è la possibiltà di attribuire gli interventi sgradevoli e sgraditi all'opinione pubblica a fantomatici avversari. Una ulteriore dimostrazione di quanto sia equivoca la natura anonima di internet.
    Ultima modifica di paper; 04/02/2014 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •