Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
In estrema sintesi caro Marco ho ben poco da confutare su quanto dici e scrivi dato che la nomenclatura in questione mi sta sulle palle tanto quanto te se non di piu'.
Quello che mi auguro è che, a SEI ANNI DAL PRIMO MITICO "VAFFANCULO DAY" te e molti altri amici grillini possiate fare un passetto avanti rispetto a

Io al contario di te/voi non ho certezze su come uscire da questo stato di impasse permanente, il tuo movimento al di la' di lodevoli e meritorie battaglie parlamentari su singoli provvedimenti, quando si tratta di fare la guerra (come sulla legge elettorale) decide di appostarsi in riva al fiume ad aspettare che scendano i cadaveri.
Mandi

Puoi stare tranquillo che da questa situazione non ci toglieranno quelli che l'hanno creata/agevolata e che ancora (nei fatti) continuano ad agevolarla...c'è da capirli..a loro gli fa comodo...a noi forse un po' meno...

Quando si è trattato di fare la legge elettorale renzi (campione planetario di credibilità) e Silvio (condannato per frode fiscale) si sono riuniti e hanno partorito una legge elettorale degna di chi l'ha scritta