Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Data Registrazione
    17/05/08
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Street Nera
    Messaggi
    3,855
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato...non dobbiamo essere noi ad uscire dall'euro ma deve essere la troika a levarsi dalle balle... e lei l'intruso (autonominato) che con i suoi dettami tutto decide...a suo posto ci dovrebbe essere una entità che sia il frutto di un voto democratico dei cittadini europei...cittadini che con il loro voto possono influenzarne le linee guida
    Per entrare nell'area euro i paesi hanno sottoscritto accordi con deteminate condizioni e vincoli economici. Li sapevamo già prima, ora ci arrabbiamo se li vogliono far rispettare? A me sembra abbastanza semplice e coerente. Se non ci stavano bene non ci entravamo nell'area euro. E se non ci stanno bene ora, ne usciamo.

    Non è certo colpa della troika se la grecia ha falsificato i bilanci statali per poterci entrare o se l'italia sta andando in malora perchè incapace di gestire la sua ricchezza.

    sul fatto poi del voto ai cittadini dovrebbe esserci già visto che nel parlamento europeo ci vanno i rappresentati votati all'interno dei singoli paesi (ed anche qui la colpa è dei singoli paesi se ci mandano degli incapaci) e che la "troika" è formata da emissari della BCE, dell'FMI e dell'UE.

    boh a me sembra il solito accusare a casaccio per l'incapacità interna di risolvere i propri problemi, ma magari mi sbaglio
    Ultima modifica di maurino; 14/02/2014 alle 10:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •