Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 602

Discussione: BUONE NOTIZIE dalla POLITICA (M5S inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Forse nel parlamento europeo dovrebbero essere mandate avanti da parte dei paesi di fascia B come noi, Grecia, Spagna ecc. istanze in merito, ma non ho idea di come funzioni tale parlamento dal punto di vista legislativo.
    Il parlamento europeo nei confronti della troika non conta nulla...gli lustra le scarpe...quali norme possono mettere in piedi se hanno sempre sempre sempre a che fare con i dettami sbagliati di questi organismi privati?...hanno demolito la grecia...e sono intenzionati a fare la stessa cosa anche con noi...facci caso...ci smantellano pezzo per pezzo...svendite mascherate da privatizzazioni, tassazioni assurde, vincoli impossibili da rispettare...il fiscal compact parte da quest'anno...voglio vedere il ciarlatano renzi cosa si inventa per rimediare i miliardi chiesti dalla troika...
    L'unico nel pd che ogni giorno ricordava questi fatti era fassina...arriva renzi e il primo che sbatte fuori chi è stato?..."fassina chi???"
    Ultima modifica di Stinit; 17/02/2014 alle 09:51

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    A luglio,inizierà il semestre di presidenza italiana dell'unione europea,Letta stava tenendo duro per arrivare lì,considerando il semestre come punto di svolta,credo che il renzi ne calcherà le orme....mi è però ignoto quali vantaggi avremo da detta presidenza.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    A luglio,inizierà il semestre di presidenza italiana dell'unione europea,Letta stava tenendo duro per arrivare lì,considerando il semestre come punto di svolta,credo che il renzi ne calcherà le orme....mi è però ignoto quali vantaggi avremo da detta presidenza.
    Se siamo pro troika non cambia nulla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •