Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: DMD Vintage e Biltwell

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014

DMD Vintage e Biltwell

Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato nessuna discussione con quello che mi interessa sapere.
    Devo acquistare un casco jet, oltre l'integrale che so già qual'è e come veste. Vi chiedo se qualcuno ha delle foto dei caschi in oggetto indossati: dmd vintage o biltwell.
    Il DMD lo vorrei prendere perché omologato, ma dalle foto sul loro sito sembra un po' troppo piccolo al livello delle orecchie. Allego foto

Grazie a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ginino69
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    Io dopo aver provato il DMD mi sono comprato il Bell RT... un altro pianeta in quanto a rifiniture e chi se ne importa se fa un pò capoccione. Comunque il DMD c'è in due calotte: la prima che è veramente piccola che copre taglia xs, s e m1 ma è una finta media perchè a me, che del Bell ho preso una s non mi entrava. Già fatto un migliaio di km con Bell e sembra di avere un casco integrale per quanto è comodo e insonorizzato.
    P.s.: scusa se sono andato fuori discussione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •