è davvero consolante leggere, tra tante, anche belle cose come queste
è davvero consolante leggere, tra tante, anche belle cose come queste
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Domani le foto........ ma è solo l'inizio![]()
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Adesso,vogliamo vederle adesso,non domani.....![]()
Io l'ho presa l'anno scorso a ottobre. Portata a casa come fosse la prima moto della mia vita ed ero e sono gasatissimo. L'ho sistemata a mio piacere e ho cominciato a usarla con la mia zavorrina prima sull'altopiano di Asiago, poi sulla gardesana, poi sulla nostra meravigliosa laguna. A oggi ho fatto Km 5000 e appena il tempo me lo permette la uso.![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
si però un 3D "senza sangue" non ha senso
dilla almeno una cosa odiosa nei confronti di Marcello.
Dai, una sola...................
p.s. non mi stupisco, sono sempre stato convinto che la brava gente ancora la trovi in giro. Basta cercarla. Ancora complimenti a te e al venditore.![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
esistono ancora le persone oneste..bene cosi ottima cosa!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ottimo..
Cardi from tapa...
Beh !! In fondo Marcello non ha fatto nulla in più di quello che si fà nel rispetto del prossimo, mi rabbrividisce il fatto che ne siete così entusiasti ma ne comprendo il senso, visti i tempi che corrono.![]()
Per ora è cosi:
IMG_20140124_130355.jpg
Il prossimo anno non la riconoscerete
P.S. scusate lo sfondo ma tanto per cambiare tempo di m***a
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.