Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Le Moto più belle del mondo

TCP Rider L'avatar di wherethestreets74
    Moto
    speed triple 2004 acid green
    ....non c'è più rispetto neanche per il vero fascino, ragazzi, mah......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik
    che diavolo ci fa anche la 999..... mah... secondo me sono un po tutte pilotate ste cose... io penso che le ultime jap siano molto piu belle della 999.... poi l' mv... chissà bella è bella ma che l' f4 sia più bella di una R7 o di un gsx-r 1000 o R1... boh.... mi suona strano... e l' aprilia dove la si lascia?? nn a caso la giuria è composta prevalentemente da italiani... e cmq hanno vinto moto che a mio parere si discostano parecchio dal concetto di moto... sono styling... da aperitivo... mi sbaglierò ma che la 999 ispiri cattiveria.... boh!!
    La 999 è un concetto di styling e performance fuse in un unico blocco, io l'ho provata e ti assicuro che nessuna moto ti da la sensazione di essere un tuttuno con la moto come la da il 999 ... per l'estetica son gusti.... la 999 è pressochè uguale già da 5 anni e ducati non commette errori di cambiare modello ogni 4 minuti come le sorelline dagli occhi a mandorla .... fregandosi altamente di chi ha acquistato una jap moto ... E' una moto che anch'io non apprezzavo finchè non l'ho provata.... ti sbucci le ginocchia se vai a bere un caffè tranquillo e ti becchi una rotonda....
    Penso che il concetto di moto l'abbia pienamente espresso Troy Bayliss domenica......

TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Moto
    Speed Triple
    er-6 ?????

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    se al posto della kawa ci mettevano una bici facevano una migliore figura.....

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da paolinux
    La 999 è un concetto di styling e performance fuse in un unico blocco, io l'ho provata e ti assicuro che nessuna moto ti da la sensazione di essere un tuttuno con la moto come la da il 999 ... per l'estetica son gusti.... la 999 è pressochè uguale già da 5 anni e ducati non commette errori di cambiare modello ogni 4 minuti come le sorelline dagli occhi a mandorla .... fregandosi altamente di chi ha acquistato una jap moto ... E' una moto che anch'io non apprezzavo finchè non l'ho provata.... ti sbucci le ginocchia se vai a bere un caffè tranquillo e ti becchi una rotonda....
    Penso che il concetto di moto l'abbia pienamente espresso Troy Bayliss domenica......
    zio po che manico!!! mi faceva sobbalzare dalla sedia ad ogni entrata/uscita
    a guidato veramente da fabbro!!! ma scusa, hai provato le ultime jap? nn credere che siano dei cancelli ambulanti, sono finiti gli anni dove le jap erano moto inguidabili dotate solo di un motore spaziale, ora hanno tutto, motore e telaio e secondo me stanno insegnando anche nello styling.... poi vabbè sono pareri personali ma se le 1000 jap fossero libere nella sbk.... addio ducati 999... basta vedere la superstock... di 999 nn se ne vedono poi molte....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik
    zio po che manico!!! mi faceva sobbalzare dalla sedia ad ogni entrata/uscita
    a guidato veramente da fabbro!!! ma scusa, hai provato le ultime jap? nn credere che siano dei cancelli ambulanti, sono finiti gli anni dove le jap erano moto inguidabili dotate solo di un motore spaziale, ora hanno tutto, motore e telaio e secondo me stanno insegnando anche nello styling.... poi vabbè sono pareri personali ma se le 1000 jap fossero libere nella sbk.... addio ducati 999... basta vedere la superstock... di 999 nn se ne vedono poi molte....
    non sono un grande fan del 4 in linea .... poco gestibile su strada... cmq mi piacciono le jap ... sopratutto la nuova r1...
    Per la strada cmq da ex ducatista amante delle strade di montagna mi sono buttato sulla speed e ne sono estasiato...
    Per la superbike.... il 916 - 996--998--999 hanno avuto ben pochi rivali.... e ora che son tutti mille mi sembra che la lotta sia ancora aperta....
    Contando che da indiscrezioni l'anno prox le bicilindriche saranno 1200 ....
    Peccato che i Jap non tengano in considerazione il twin pulse .... in quanto il vtr sp ha visto il mondiale superbike ma non ha visto un seguito.....

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    complimenti alla giuria...mahhh

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    però il kawa c'hà di serie i dischi a margherita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre
    però il kawa c'hà di serie i dischi a margherita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ecco perchè!

TCP Rider L'avatar di giorgio
    Moto
    BMW GS1200ADV/07 - Trident 750/96 - Kymco 50/98 BOMBETTA
    ma neanche Mazinga Zeta da ubriaco andrebbe in giro con la En6.... giuria molto strana !

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima