Visto che entro per la prima volta in questa sezione mi sembrava educato chiedere il permesso
Ho appena comprato l'America (da Poni) con l'intenzione di metterci "pesantemente" le mani
L'idea sarebbe un bobber old style, compatibilmente con il telaio/normativa attuale.
Per capirci dovrebbe uscirne una cosa tipo questa
41156_1259521147700_1625841_n.jpg
Solo con una sella monoposto normale ed una colorazione più classica. Inoltre vorrei montare filtri conici per liberare la parte sotto la sella ed inserirvi un finto serbatoio dell'olio che nasconda la batteria. tipo questo
282686_10151392253342973_1541324959_n.jpg
Stò stilando la lista della spesa ed avrei proprio bisogno del vostro aiuto. Visto che i soldi scarseggiano ci impiegherò un anno, tanto ormai è tardi per lavorarci
Quali sono i siti migliori per manubrio, frecce,fanaleria ecc?
Entriamo nel dettalio:
FRENI
avrei pensato ad una pinza 4p ma online ho visto solo quella di freespirits come kit completo, che ne dite?
A proposito, da quanto è la pompa freno originale?
SOSPENSIONI
dovrò abbassarla di un paio di centimetri, davanti penso a molle un pò più sostenute (parlerò col mecca) dietro ammortizzatori come quelli in foto. Sapete la marca? Ed eventualmente un'idea della lunghezza?
SCARICHI
pensavo ai tor, altre alternative (fetta di salame al max sotto al perno ruota)? Non troppo rumorosi in ogni caso ( e detto da uno che sullo sportster montava 2 semplici tubi vuoti...)
CERCHI
qui sò già che sarà un bagno di sangueI cerchi del modello precedente sono compatibili (la mia è my 2007)? Pensavo al limite di prendere mozzi originali e poi rivolgermi ad alpina, o hanno a catalogo il cerchio completo?
Ok, per ora basta, vi risparmio![]()

I cerchi del modello precedente sono compatibili (la mia è my 2007)? Pensavo al limite di prendere mozzi originali e poi rivolgermi ad alpina, o hanno a catalogo il cerchio completo?