Qualcuno ha mai utilizzato uno dei siti che offrono passaggi in auto in cambio di un contributo ?
Qualcuno ha mai utilizzato uno dei siti che offrono passaggi in auto in cambio di un contributo ?
no e sinceramente non mi fido tanto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mai e poi mai salirei in auto con chi non conosco
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
io mi ero interessato per vedere quanto fosse economico rispetto al treno o altri mezzi pubblici.
l'importo che vedi è calcolato in base ai consumi medi del mezzo (che chi si iscrive deve dichiarare, con copia del documento e altra documentazione).
il servizio è concepito bene, resta solo da fidarsi.
non sanno più cosa inventare però....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io viaggiando molto in auto per lavoro mi sono iscritto e reso disponibile, alla fine mai dato un passaggio a nessuno..bah, secondo me è una mezza cacata...
io si, una volta con bla bla car
io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
comunque esperienza positiva
Surfers Rules
Non mi fido.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html