Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Viaggio con AUTOSTOP Online

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    io si, una volta con bla bla car
    io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
    Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
    Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
    Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
    comunque esperienza positiva
    belle cose......almeno ci si aiuta in sto periodo di merda...............gli occhi aperti vanno sempre tenuti ma se si perde anche la fiducia nelle persone a prescindere,possiamo direttamente passare alla categoria di bestie.usufruito una volta e mi sono trovato benissimo :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Figata
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Qualcuno ha avuto altre esperienze ?

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Car pooling - Wikipedia

non prenderà mai piede purtroppo tra gente che non si conosce, ma se almeno tutti iniziassero ad usare l'auto in modo intelligente organizzandosi con dei colleghi o conoscenti con i quali si ha una tratta di percorso in comune ci sarebbero meno auto in circolazione... Io quando posso mi organizzo con dei colleghi ad esempio... con quello che costa la benzina poi....

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    io si, una volta con bla bla car
    io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
    Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
    Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
    Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
    comunque esperienza positiva
    Pure io, dovendo talvolta fare molta strada con la macchina, mi sono iscritto a Bla Bl Car dall'anno scorso.
    ma abitando a Mantova e pur mettendo per tempo, sia il viaggio che la possibilità di poche fermate intermedie in città più grandi non ho mai avuto richieste e quindi non posso dire niente al riguardo.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •