Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
io si, una volta con bla bla car
io ho uno scudo panorama come auto (dunque ho 8 posti) e una domenica, dovendo andare a Milano per un concerto mia moglie ha pensato per tempo a mettere l'annuncio.
Morale su 8 posti disponibili ho caricato (oltre a me e mia moglie) altre cinque persone. Contributo come da sito ( 8 euro mi pare), ho dato l'appuntamento a Torino in zona raggiungibile dalla metro e lasciato i passeggeri a Milano in zona fermata Metro. Viaggio senza alcun inconveniente. E mi sono ripagato di parte del viaggio.
Ho conoscenti che fanno la tratta Torino-Milano tutte le settimane e utilizzano il servizio e si sono sempre trovati bene.
Ci sono feedback e sistemi di controllo, poi come sempre se la sfiga ci mette del suo non c'è sicurezza che tenga
comunque esperienza positiva
belle cose......almeno ci si aiuta in sto periodo di merda...............gli occhi aperti vanno sempre tenuti ma se si perde anche la fiducia nelle persone a prescindere,possiamo direttamente passare alla categoria di bestie.usufruito una volta e mi sono trovato benissimo :-)