Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Consigli per HP hydroform

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed (my11)

Consigli per HP hydroform

Vorrei pareri di chi la monta su una Speed. grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Ci sono pareri molto discordanti .. se leggi su altre discussioni in merito ti renderai conto!
    Comunque detto questo .. io lo monto con mappa dedicata slip-on arrow versione ABS (consigliata da HP) con suo db omologato
    da 28mm e per quanto mi riguarda la moto non mi ha mai dato un minimo problema... anzi ... arriva a limitatore in ogni marcia con una velocità
    imbarazzante.. vuoti o buci zero .. qualche scoppiettio in rilascio quando si alza il ritmo ma tutto nella norma, d'altronde li faceva anche con
    gli originali.......... chiaramente ho fatto fare tutto da gente esperta che lavora giornalmente con triumph! HP mi ha fornito altri due db racing (35mm e 40mm) .... non oso immaginare come vada se montassi uno di questi ultimi .
    Per tornare al primo concetto ... c'è gente che addirittura ha perso 17 cv con il solo montaggio del terminale in oggetto .
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed (my11)
    Perso 17 cavali!?!? perchè non masso mani alla centralina!? cmq come può cambiare tanto sullo stesso tipo di moto???

Moto
    Non me lo chiedere ..
    VAI SERENO . . . .
    58
    www.iotennis.it

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed (my11)
    Hai provato come era solo col terminale senza mappatura???

Moto
    No .. esige mappatura!!

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    www.iotennis.it

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Ci sono pareri molto discordanti .. se leggi su altre discussioni in merito ti renderai conto!
    Comunque detto questo .. io lo monto con mappa dedicata slip-on arrow versione ABS (consigliata da HP) con suo db omologato
    da 28mm e per quanto mi riguarda la moto non mi ha mai dato un minimo problema... anzi ... arriva a limitatore in ogni marcia con una velocità
    imbarazzante.. vuoti o buci zero .. qualche scoppiettio in rilascio quando si alza il ritmo ma tutto nella norma, d'altronde li faceva anche con
    gli originali.......... chiaramente ho fatto fare tutto da gente esperta che lavora giornalmente con triumph! HP mi ha fornito altri due db racing (35mm e 40mm) .... non oso immaginare come vada se montassi uno di questi ultimi .
    Per tornare al primo concetto ... c'è gente che addirittura ha perso 17 cv con il solo montaggio del terminale in oggetto .
    perdere 17 cavalli non ci credo nemmeno se lo vedo..... o.O

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    perdere 17 cavalli non ci credo nemmeno se lo vedo..... o.O
    Idem

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    www.iotennis.it

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed (my11)
    Credo di aver capito il motivo di tal valore.... allora.... i 135cv delle nostre Speed (come tutte) sono misurati motore al banco..... la cavalleria misurata "alla ruota" è sempre ovviamente inferiore.... e quello della speed credo che sia circa 118 cv..... che casualmente sono 17 in meno. Quindi credo che sia successo questo.... il tizio che lamenta la perdita a messo sù il terminale poi ha portato a verificare la potenza sui rulli..... e leggendo 118cv (oltre che essergli venuto un colpo) ha pensato di aver perso quella potenza. Mi posso sbaglaire ma sono quasi convinto sia andata così....

TCP Rider L'avatar di marco87
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da marcel83 Visualizza Messaggio
    Credo di aver capito il motivo di tal valore.... allora.... i 135cv delle nostre Speed (come tutte) sono misurati motore al banco..... la cavalleria misurata "alla ruota" è sempre ovviamente inferiore.... e quello della speed credo che sia circa 118 cv..... che casualmente sono 17 in meno. Quindi credo che sia successo questo.... il tizio che lamenta la perdita a messo sù il terminale poi ha portato a verificare la potenza sui rulli..... e leggendo 118cv (oltre che essergli venuto un colpo) ha pensato di aver perso quella potenza. Mi posso sbaglaire ma sono quasi convinto sia andata così....
    ipotesi molto probabile in effetti ....anche se lo sanno tutti che i 135 dichiarati sono all'albero e non alla ruota...doveva essere proprio uno sprovveduto!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •