Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: ITALICUM peggio del PORCELLUM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    1 perchè mi devo alleare ed essere ricattato da un partitino se sono un grande partito e so per certo che vado al ballottaggio???
    a che pro,prima vinco poi se vuoi governi con me ma comando io
    2 preferenze scesa da 4 a 1 quindi cosa scegli?????o quello o quello
    Evidentemente tu fai parte di quel'0,00000001 % che si informa purtroppo non siete in molti
    3 SEH l'importante è crederci

Attendiamo sempre fiduciosi la proposta di legge elettorare che sapranno fare i 30 mila votanti sul blog
    che poi a quanto pare qualcuno vota anche più volte
    1) Non lo so e non me ne frega niente, chiedilo a Renzi, l'importante per me è che il "grande partito" non vada al ballottaggio insieme al "piccolo partito" per poi eliminare quest'ultimo e rimanere comunque nella stessa posizione.
    Nell'ultima tornata elettorale il presidente della repubblica ha affidato l'incarico di formare un governo alla seconda forza politica del paese piuttosto che alla prima, per quanto mi riguarda "è un colpo di stato" (cit.).

2) Una preferenza significa che scegli un solo candidato tra una rosa proposta dal partito/coalizione, prima si votavano fino a 4 candidati per una lista.

Il problema non è se informarsi, ma come informarsi.
    Purtroppo gli storici partiti italiani hanno il monopolio dei mezzi di comunicazione e c'è poco da fare, se non lasciarli a casa tutti nelle prossime elezioni e sistemare le questioni diritti televisivi, conflitto d'interesse e finanziamento all'informazione.

3) Tra PD, PDL, estremi, centrocampisti ed attaccanti, c'è un bel compendio di indagati e condannati.
    Se li togliamo tutti resta poco da eleggere tra questi partiti, certo che ad estremi mali si può ricorrere ad estremi rimedi, finiti i politici metti dentro sportivi, cantanti, attori, puttane e via dicendo.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    1) Non lo so e non me ne frega niente, chiedilo a Renzi, l'importante per me è che il "grande partito" non vada al ballottaggio insieme al "piccolo partito" per poi eliminare quest'ultimo e rimanere comunque nella stessa posizione.
    Nell'ultima tornata elettorale il presidente della repubblica ha affidato l'incarico di formare un governo alla seconda forza politica del paese piuttosto che alla prima, per quanto mi riguarda "è un colpo di stato" (cit.).

2) Una preferenza significa che scegli un solo candidato tra una rosa proposta dal partito/coalizione, prima si votavano fino a 4 candidati per una lista.

Il problema non è se informarsi, ma come informarsi.
    Purtroppo gli storici partiti italiani hanno il monopolio dei mezzi di comunicazione e c'è poco da fare, se non lasciarli a casa tutti nelle prossime elezioni e sistemare le questioni diritti televisivi, conflitto d'interesse e finanziamento all'informazione.

3) Tra PD, PDL, estremi, centrocampisti ed attaccanti, c'è un bel compendio di indagati e condannati.
    Se li togliamo tutti resta poco da eleggere tra questi partiti, certo che ad estremi mali si può ricorrere ad estremi rimedi, finiti i politici metti dentro sportivi, cantanti, attori, puttane e via dicendo.
    come sei radicale
    guarda che pannella ha ancora un partito suo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Colpo di stato perché? E le coalizioni dove le metti? C'erano anche nel mattarellum

“I partiti, Letta e Napolitano non hanno più nessuna legittimità. Sono figli illegittimi della Repubblica. Si torni al Mattarellum, si sciolgano le Camere e si vada al voto. Non ci sono alternative” disse Beppe Grillo Poco più di un mese fa.

Mi sa che qui si continua a girare la frittata secondo convenienza.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Colpo di stato perché? E le coalizioni dove le metti? C'erano anche nel mattarellum

“I partiti, Letta e Napolitano non hanno più nessuna legittimità. Sono figli illegittimi della Repubblica. Si torni al Mattarellum, si sciolgano le Camere e si vada al voto. Non ci sono alternative” disse Beppe Grillo Poco più di un mese fa.

Mi sa che qui si continua a girare la frittata secondo convenienza.

.
    Ultima modifica di paper; 27/01/2014 alle 20:17 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •