Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [CONSIGLIO]Prendere O NON Prendere un Tiger 800St

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    anchio ho comprato la moto dal concessionario di S. Benedetto del Tronto, LUCA è molto gentile e se puo' farti uno sconto te lo fa volentieri senza interpellare i suoi superiori, ci si tratto molto bene, a me ha fatto uno sconto di oltre 800 euro dal preventivo che mi aveva fatto il concessionario di Pesaro, senza contare tutti gli accessorino che mi ha regalato

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Se sei un tipo adrenalinico lascia stare... il motore della 1050 è di un altro pianeta Se invece hai deciso di star più tranquillo col polso bè allora potresti fare un affare io lascerei perdere gli optional e mi farei fare uno sconto maggiore
    Sugarglider ha ragone se ti piace smanettare la tiger non fa per te, se invece hai deciso di prendere una moto piu' tranquilla e maneggevole la tiger 800 è fantastica, gli optional purtroppo fanno parte del paccotto offerto da TRIUMPH non si possono togliere

Citazione Originariamente Scritto da Achmed Visualizza Messaggio
    Le uniche pecche che per ora ho trovato,come potrai leggere in altri mille post, è la frenata un pò lunga,ma credo sia un problema di GOMME/PASTICCHE....perchè ho notato che se schiaccio di piu il pedale entra l'ABS,migliorando il rapporto tra aderenza e pinza, secondo mi risolve molto...seconda pecca è il caldo che ti spara alle gambe,che fino a che sei in viaggio extraurbano non la si percepisce poi così tanto ma se fai l'urbano d'estate ti fai le vene varicose ahahaahah.
    pecche pure e sacrosanti
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    Anche io ho trovato paradossalmente più agile il 1200
    questo è vero, anchio son rimasto meravigliato dall'agilita del 1200,

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fla73
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio

Sugarglider ha ragone se ti piace smanettare la tiger non fa per te, se invece hai deciso di prendere una moto piu' tranquilla e maneggevole la tiger 800 è fantastica, gli optional purtroppo fanno parte del paccotto offerto da TRIUMPH non si possono togliere
    Se ti riferisci agli accessori in promozione si possono togliere.
    Testato con firma ieri mattina.
    Sulle 800 c'è anche un extra di 500 euro in abbigliamento, anche quello scontabile.
    A me ieri hanno scontato 1600 totali dal listino. Senza usato.

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Allora hai fatto veramente un affare Fla! Complimenti veramente, forse hai pagato il giusto per la nostra moto Son sicuro che quei soldi risparmiati saranno convertiti in accessori più che utili
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di bikerm
    Moto
    EX Tiger 800 ST white ora Kawasaki SX 1000
    io la prenderei...anche se con me non è scattato l'amore...infatti sto valutando l'operazione cambio.........con un'altra moto....però rimane sempre una bella realtà....ma io purtroppo sto moto non riesco a farmela apprezzare come dovrebbe...ma sono mie paturnie...non è che la moto vada male...anzi.......sarà che divento vecchio e scemo.....ma sto guardando un bel millone.......verde-nero........sigh...che cretino.....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Sei senza pace Massimo ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •