Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: paramotore

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 White
    ragazzi.. un'informazione... ma il paramotore GIVI TN6401A ho visto che è solo specifico per versione 2012/2013... ma gli attacchi sono diversi dal 2011????

possibile???

Bauletti, Valigie, Borse, Parabrezza, Spoiler TRIUMPH Tiger 800 / Tiger 800 XC

vedere per credere..
    Ultima modifica di Cicciog; 04/08/2013 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Non preoccuparti le moto sono identiche, probabilmente lo danno con riferimento in quelle annate in quanto prima non era ancora disponibile....
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Non è cambiata una vite in tutta la moto...quindi anche gli attacchi dovrebbero essere =

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Ho i miei dubbi......chiedere a Frenc e Lucio55
    Troyco........how happily the tiger laughs

Moto
    Kawasaki vn900
    Hai dubbi perché sai ho perché semplicemente sei picio...

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Anche quello.......però parlavano di filettatura non tanto di barramotore.....se ben ricordo
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 White
    il dubbio mi era venuto perchè su ricerche internet sono incappato.. adesso non ricordo dove in un sito di annunci mercatino e ho trovato un annuncio di un tizio che vendeva quel paramotore nuovo in quanto errato acquisto.. non si era accorto che era per versione 2012 e lui aveva un 2011.. anche a me sembra alquanto strano che possano essere cambiati attacchi sulla moto.. è praticamente impossibile, però se andate a guardare sul sito givi la differenziazione la fa.. e non vorrei fare un acquisto inutile..

Moto
    Kawasaki vn900
    Guarda a me sembra molto strano, poi certezze non ne ho. Solo chi lo ha montato a questo punto può fare chiarezza... una domanda, ma costa molto meno dell'originale?

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciog Visualizza Messaggio
    il dubbio mi era venuto perchè su ricerche internet sono incappato.. adesso non ricordo dove in un sito di annunci mercatino e ho trovato un annuncio di un tizio che vendeva quel paramotore nuovo in quanto errato acquisto.. non si era accorto che era per versione 2012 e lui aveva un 2011.. anche a me sembra alquanto strano che possano essere cambiati attacchi sulla moto.. è praticamente impossibile, però se andate a guardare sul sito givi la differenziazione la fa.. e non vorrei fare un acquisto inutile..
    Il paramotore per la Tiger 2011, si può montare sul modello 2012, ma con qualche problemino, bisogna limare un pezzo di piastra, allargare il pedale del freno post. verso l'esterno perchè tocca, lo snodo del cambio rimane a pochi millimetri 2/3 dal paramotore.
    Il nuovo paramotore è nato grazie a queste segnalazioni a Givi da parte mia, e poi ho anche suggerito un po come farlo, magari facendolo in modo che il paramotore proteggesse anche le plastiche superiori, e cosi è stato, il tecnico ha fatto un buon lavoro
    Io monto il modello 2012 sulla mia Tiger 2012, sono stao uno dei primi ad averlo..............
    Gli attacchi bassi sono simili al 2011, ma leggermente modificati per i problemi di cui sopra, in più hanno altri due attacchi.
    Secondo me il paramotore 2012, si può montare anche sullla Tiger 2011, però non do garanzie.
    Il modello di paramotore del 2011 sipuò montare sulla Tiger 2012, ma con gli accorgimenti descritti sopra.
    Comunque i due paramotori sono molto diversi tra loro, uno è minimalista ma fa il suo lavoro per il blocco motore, il 2012 è appariscente, si nota molto, un po tipo gs adventure, o tipo il SWmotech per la Tiger, e protegge le plastiche lato serbatoio e persino le frecce.

Ivan il modello 2011 si trova a 100 euri su ebay, il modello 2012 che ho io non so..........
    Ultima modifica di Frenc; 04/08/2013 alle 18:37
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Il paramotore per la Tiger 2011, si può montare sul modello 2012, ma con qualche problemino, bisogna limare un pezzo di piastra, allargare il pedale del freno post. verso l'esterno perchè tocca, lo snodo del cambio rimane a pochi millimetri 2/3 dal paramotore.
    Il nuovo paramotore è nato grazie a queste segnalazioni a Givi da parte mia, e poi ho anche suggerito un po come farlo, magari facendolo in modo che il paramotore proteggesse anche le plastiche superiori, e cosi è stato, il tecnico ha fatto un buon lavoro
    Io monto il modello 2012 sulla mia Tiger 2012, sono stao uno dei primi ad averlo..............
    Gli attacchi bassi sono simili al 2011, ma leggermente modificati per i problemi di cui sopra, in più hanno altri due attacchi.
    Secondo me il paramotore 2012, si può montare anche sullla Tiger 2011, però non do garanzie.
    Il modello di paramotore del 2011 sipuò montare sulla Tiger 2012, ma con gli accorgimenti descritti sopra.
    Comunque i due paramotori sono molto diversi tra loro, uno è minimalista ma fa il suo lavoro per il blocco motore, il 2012 è appariscente, si nota molto, un po tipo gs adventure, o tipo il SWmotech per la Tiger, e protegge le plastiche lato serbatoio e persino le frecce.

Ivan il modello 2011 si trova a 100 euri su ebay, il modello 2012 che ho io non so..........

Domanda visto che dal sito givi non si vede un gran che' e che tu monti già il mod.2012 non ci mandi un po' di foto in modo da vederlo
    meglio?
    Tks.
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •