Originariamente Scritto da
Frenc
Il paramotore per la Tiger 2011, si può montare sul modello 2012, ma con qualche problemino, bisogna limare un pezzo di piastra, allargare il pedale del freno post. verso l'esterno perchè tocca, lo snodo del cambio rimane a pochi millimetri 2/3 dal paramotore.
Il nuovo paramotore è nato grazie a queste segnalazioni a Givi da parte mia, e poi ho anche suggerito un po come farlo, magari facendolo in modo che il paramotore proteggesse anche le plastiche superiori, e cosi è stato, il tecnico ha fatto un buon lavoro
Io monto il modello 2012 sulla mia Tiger 2012, sono stao uno dei primi ad averlo..............
Gli attacchi bassi sono simili al 2011, ma leggermente modificati per i problemi di cui sopra, in più hanno altri due attacchi.
Secondo me il paramotore 2012, si può montare anche sullla Tiger 2011, però non do garanzie.
Il modello di paramotore del 2011 sipuò montare sulla Tiger 2012, ma con gli accorgimenti descritti sopra.
Comunque i due paramotori sono molto diversi tra loro, uno è minimalista ma fa il suo lavoro per il blocco motore, il 2012 è appariscente, si nota molto, un po tipo gs adventure, o tipo il SWmotech per la Tiger, e protegge le plastiche lato serbatoio e persino le frecce.
Ivan il modello 2011 si trova a 100 euri su ebay, il modello 2012 che ho io non so..........