anchio ho comprato la moto dal concessionario di S. Benedetto del Tronto, LUCA è molto gentile e se puo' farti uno sconto te lo fa volentieri senza interpellare i suoi superiori, ci si tratto molto bene, a me ha fatto uno sconto di oltre 800 euro dal preventivo che mi aveva fatto il concessionario di Pesaro, senza contare tutti gli accessorino che mi ha regalato

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
Se sei un tipo adrenalinico lascia stare... il motore della 1050 è di un altro pianeta Se invece hai deciso di star più tranquillo col polso bè allora potresti fare un affare io lascerei perdere gli optional e mi farei fare uno sconto maggiore
Sugarglider ha ragone se ti piace smanettare la tiger non fa per te, se invece hai deciso di prendere una moto piu' tranquilla e maneggevole la tiger 800 è fantastica, gli optional purtroppo fanno parte del paccotto offerto da TRIUMPH non si possono togliere

Citazione Originariamente Scritto da Achmed Visualizza Messaggio
Le uniche pecche che per ora ho trovato,come potrai leggere in altri mille post, è la frenata un pò lunga,ma credo sia un problema di GOMME/PASTICCHE....perchè ho notato che se schiaccio di piu il pedale entra l'ABS,migliorando il rapporto tra aderenza e pinza, secondo mi risolve molto...seconda pecca è il caldo che ti spara alle gambe,che fino a che sei in viaggio extraurbano non la si percepisce poi così tanto ma se fai l'urbano d'estate ti fai le vene varicose ahahaahah.
pecche pure e sacrosanti
Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
Anche io ho trovato paradossalmente più agile il 1200
questo è vero, anchio son rimasto meravigliato dall'agilita del 1200,